quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 09/01/2010 10:28:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alberto grazie per l'invito. Leggevo la vostra uscita ma nella richiesta di qualche giorno fa' mi ero dimenticato che voi siete del nord [:D][:D]e quindi un pochino distanti per un semplice w.e.. Mi terro' aggiornato sulle vostre uscite. Per adesso l'unico punto fermo per rivederci sono i CICCIOLI. un abbraccio a tutti gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 09/01/2010 10:41:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ALBERTOOOOOOOOO,siccome purtroppoooo[:(][:(]per mancanza di tempo e distanza [V]non credo di riuscire a venire ai ciccioli[V][V]TROPPI KM,x un mezzo sabato e mezza domenica[}:)][}:)]PERO'...se mi potresti inviare a casa[?]la modella[:p]per poter far pratica a fotoguardare[B)][:0][:D]te ne sarei GRATO[^][:D][:D]Ovviamente ti farò sapere quando mia moglie non c'è[;)][;)]altrimenti...con un'occhio NERO[B)][:(]credo di NON riuscire a fare delle FOTOGUARDATE come si deve![:D][:D][:D][:D][:D] OREVOIR-come diciamo noi Napoletani del Nord[:D][:D][:D]
http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 10/01/2010 13:24:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> me la sono quotata in facebook...se non ti dispiace[;)] grazie del contributo !! ciaooooo Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 10/01/2010 12:07:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E no Luigi...non puoi macare all' evento... Prenditi un paio di giorni di ferie.... Gia ti vedo sulla macchinina di Paolo per la sveglia mattutina[:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 10/01/2010 13:24:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAZIEEEEEEEEE a voi per l'ospitalità.... e a te per il bellissimo filamato... Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di matto inserito in data 11/01/2010 08:25:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I Ciccioli 2010 il 27-28 febbraio. Ciao Vanni