quote:Risposta al messaggio di ciccio68 inserito in data 03/11/2009 14:38:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Riecolo....[:D] Ciao Ciccio68....... Sarà un piacere rivederti....a metà starda[:D][:D][:D] Per conto mio sarebbe stato meglio in Sicilia...... e si ci ho lascito il cuore.... in merito agli orari dei mezzi pubblici....non ti posso aiutare.... ma penso che, come in ogni grande città, gireranno fino a tarda notte per l' ultimo....[;)] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di silvia69 inserito in data 03/11/2009 17:05:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 04/11/2009 10:38:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Ste.....per chi ha già prenotato.....dobbiamo segnalarlo all'area o lasciamo così? ciao lorenzo
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 04/11/2009 12:18:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'info era solo per chi doveva ancora prenotare...[:D] per chi ha già prenotato.. no problem !!! il file xls risolverà ogni cosa[;)] cmq il termine sarà per venerdì 6 novembre !!!!! ciauzzzzzzzz steid="Tahoma">id="size3">id="purple">