"CLIKA"
Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 02/12/2009 21:37:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> siete vecchi[:D][:D][:D] io ho passato un bellissimo e tranquillissimo capodanno a Napoli in piazza e nessuno mi ha vomitato addosso...comunque possiamo parlarne
quote:Risposta al messaggio di silvia69 inserito in data 08/12/2009 12:59:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa silvia.... che cosa si intende per trasporto alternativo? che cosa vorreste fare?? senza informazioni come faccio a sapere se sono interessata o meno.....? monia [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] id="orange">
quote:Risposta al messaggio di franch63 inserito in data 08/12/2009 18:26:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mannaggia a te Franch[:(!][:(!] e io che speravo ci trovassi tu un pulman gratuito dei tuoi hotel eslusivi[V][V][V] Ma quando caspita ti fai rivedere[?][?][?] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di steeve67 inserito in data 09/12/2009 22:28:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho già cominciato oggi con qualche ora in più...speriamo serva a qualcosa...[:)][:)][:)][;)][;)][;)] ciao lorenzo