quote:Risposta al messaggio di Bilbo inserito in data 10/12/2009 09:53:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa Roberto...cosa intendi con plitvice? [?] sinceramente parlare di pacco mi sembra un pò fuori luogo...primo perchè ne ho parlato appena mi è sorto il problema...secondo perchè malgrado tutto se posso andare in giro in camper è perchè ho un lavoro...terzo perchè comunque ho la speranza di essere presente... sul giorno di arrivo è da subito dopo montegrotto che ho fissato il 28 per problemi logistici con il gatto [:)]... senza polemica...ma non voglio passare per quello che non sono...[:)] un saluto ciao lorenzo
quote:Risposta al messaggio di Bilbo inserito in data 10/12/2009 14:00:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non preoccuparti Roberto...era solo un chiarimento perchè non ci siano malintesi...[;)]...per la birra comunque...va sempre bene [:D][:D][:D]...e spero proprio che ce la beviamo a roma...[:D][:D][:D][:p][:p][:p][:D][:D][:D] ciao lorenzo
quote:Risposta al messaggio di pici57 inserito in data 10/12/2009 07:19:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie per la stima ma dovreste sapere che ogni capodanno a roma regna il caos ed io non sono poi tanto propenso a dare informazioni che poi potrebbero rivelarsi infondate comunque di sicuro c'è che i bus effettueranno l'ultima corsa a partire dai capolinea alle 21:00, probabilmente le 2 linee di metropolitane saranno attive fino alle 3:00 perché c'è il concerto di Venditti al Colosseo ed in questo caso danno la possibilità di rientro perché la location è sulla tratta...ma sinceramente gli anni scorsi è stato un dramma provare a salire in metro, addirittura certe stazioni sono state chiuse non si capisce bene se per sovraffollamento o altro. i taxi si prendono una montagna di soldi anche per fare pochi chilometri, credo sia la categoria più odiata dai festaioli del nuovo anno, l'ideale sarebbe prenotare in un area non troppo lontana oppure raggiungere nel primo pomeriggio zone vicine al centro: prati/trionfale, aventino, san paolo, san giovanni etc e farsi una salutare camminata post cenone, poi magari in mattinata ritornare verso l'area prenotata, a tal proposito l'anno scorso la LGP ha organizzato una navetta di recupero ma visti i problemi sopra...è rimasta anch'essa coinvolta nel bordello festaiolo! cmq tenete conto che quella sera ci saranno molti pazzoidi che sfogano i loro istinti repressi lasciandosi andare giù parecchio. insomma...in bocca al lupo! [;)]
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 11/12/2009 13:44:36 per quanto mi riguarda roma mi interessa più per visitare la città e non per l'ultimo in se...>> condivido questa frase al 1000% stesso motivo per cui facciamo questo viaggio.-
"QUI"
il programma a pagina 76 Ora devo scappare…… Domani preparerò la tabella con tutte le preferenze… Dite la vostra raga…… E GRAZIE ancora al mitico GINO Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 11/12/2009 20:34:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Alberto....per noi il..."gemellaggio" [:D][:D][:D]...è una buona soluzione e ci interessa...[;)] solo non mi è chiara una cosa...noi andremmo lì solo per il cenone o anche per sostare nell'area? i posti a disposizione sono quelli della lista da 20 che si trova nel loro forum o sono di più? riguardo il discorso pizzeria...ovviamente roma non è vicenza [:D] ma da noi ci sono moltissimi locali che sono aperti come nei giorni normali e i prezzi sono quelli di tutti i giorni....se si volesse seguire questa soluzione....potremmo provare a vedere quando arriviamo (28 sera) se qualche locale in zona è a disposizione...ovviamente questo vuol dire che è una soluzione dell'ultimo momento...perciò se non è fattibile rimane solo l'area o la piazza...[:)] naturalmente rimane (purtroppo [:(!]) il discorso che io scrivo contando sul fatto di esserci...ma resto in stanby almeno fino al 20 [:(][:(] ciao a tutti lorenzo