quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 12/12/2009 12:24:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Orca Macri scusa...non mi ricordavo che avevi già improntatto la tabella Che famo…..vai avanti tu? Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 12/12/2009 15:51:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo Gino...non potevi essere più chiaro!!! e disponibile!!![:0][:0][;)] Ora aspettiamo le opignoni degli altri Sbussolati.... Vedo che il Lupaccio ha già cambiato le percentuali[:D][:D] WE Lorenzo che fai a casa[?][?][?]Vedi di andare a fare un pò di straordinari che non puoi mancare a sto evento![:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di silvia69 inserito in data 12/12/2009 14:13:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravi Bravi[xx(][xx(] Noi qui a rosicare e voi.... Per caso vi ha raggiunto anche il caro " Assicuratore"[?] Se si ricordati di saldare il mio debito[;)] Mi raccomando Leo stasera non crollare devi goderti la Lapdance[:D][;)] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di silvia69 inserito in data 13/12/2009 19:25:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Silvia io presumo che tu arrivi a FIUMICINO e non a Ciampino. Comunque da Ciampino Fiumicino dista circa 35km mentre dalla dall' area casilina saranno 45km circa se per caso arrivi a Ciampino sono 3 km dal CIPOLLARO e circa 15 dalla casilina. voli nazionali sono molto radi su ciampino. ciao Gino[:)]