quote:Originally posted by mushu> Io purtroppo il 2 lavoro,se voi vi fermate fino al 4 io potrei tornare(non so come)il primo e lasciare lì la family, ritornare sù il 2 sera e fermarmi fino al 4.
io e Dany dobbiamo ancora pianificare il periodo... diciamo Silvia che mi hai un pò spiazzata con la tua partenza del 1... [:(] quindi dobbiamo vedere un pò di cosine per godere in pieno della presenza di tutti[:D] ciaociao Steid="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
quote:Originally posted by silvia69 Io purtroppo il 2 lavoro,se voi vi fermate fino al 4 io potrei tornare(non so come)il primo e lasciare lì la family, ritornare sù il 2 sera e fermarmi fino al 4. >> autostop? [:D][8D][:)][;)]
quote:Originally posted by silvia69> ne parliamo a bardolino ? tra un 7e40 e un voglio vederti danzare ? ciaociao steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Originally posted by mushu> Io purtroppo il 2 lavoro,se voi vi fermate fino al 4 io potrei tornare(non so come)il primo e lasciare lì la family, ritornare sù il 2 sera e fermarmi fino al 4.
io e Dany dobbiamo ancora pianificare il periodo... diciamo Silvia che mi hai un pò spiazzata con la tua partenza del 1... [:(] quindi dobbiamo vedere un pò di cosine per godere in pieno della presenza di tutti[:D] ciaociao Steid="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
>
quote:Originally posted by Macrilla> Non capisco che vuoi dire, spiegati meglioid="size4">
se volete vi lascio Ilaria (13)... lei rema moooolto a favore dello Schluga !! >
quote:Originally posted by marli> ragasse mie... voi non lo avete capito... se tutte sorridenti com'eravate gli dicevate di andare in Alaska o in Sudafrica in camper, lui vi avrebbe detto ANDIAMO !! Ma da questo ad andarci sul serio... diciamo che lui, soprattutto, starebbe a casaaaaa !!
Mamma Cristiana vorrebbe andare al caldo Papà Maurizio vorrebbe andare al freddo molto freddo (berlino) >
quote:Originally posted by sfinge62> Ciao Roberto mi permetto di risponderti io visto che ho gia' passato un ultimo dell'anno in quel campeggio: tutti i giorni il campeggio organizza qualcosa di carino , tipo passeggiate o uscite sulla neve con un membro del gruppo che gestisce il camping, comunque per chi vuol fare da se c'e' lo skibus che passa proprio li davanti e porta sciatori e non sulle piste del Pramollo. Claraid="size3">id="green">[;)]
Ciao a tutti, un solo chiarimento ma qualcuno di voi scia per caso o li nn fa proprio nulla [:D][;)]. scusate la domanda Sarei indeciso dove andare e chiedo lumi Ciao Roberto >
quote:Originally posted by silvia69> idem...se riusciamo a "imbarcare" Sofia al maestro di sci...[:D] ma, personalmente, non credo sciieremo tutti e quanti i giorni[:D] ciaociao Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
NOI SCIAMO TUTTI E QUATTRO(praticamente un salasso)[:D] >