quote:Originally posted by buda>
Un paio di domande; volendo prenotare c'e' un numero minimo di giorni?no ,solo bisogna prenotare entro il 15 novembreid="red"> Per il cenone si organizza qualcosa in compagnia o andate al ristorante del campeggio?in compagnia su una stanza messa a dsposizione dal campeggioid="red"> Visto che mia moglie non scia, ci sono piscine in zona?nel campeggio c'è la sauna, la piscina non sò,ma puoi chiedere direttamente al campeggio id="red"> Ho letto che c'e' una convenzione con un albergo per utilizzare la piscina e la sauna; sapete se e' vero e se c'e' un servizio di bus (magari Norbert ti accomagna)? IMPORTANTISSIMO: io ho un bimbo di 8 anni; avete figli coetanei?io ne ho uno di 8 e uno di 9 e ce ne sono molti altriid="red">Grazie e felici km Ciao Buda >
quote:Originally posted by silvia69>
Ciao Buda,di dove sei? Provo a rispondere alle tue domandeid="red">quote:Originally posted by buda>
Un paio di domande; volendo prenotare c'e' un numero minimo di giorni?no ,solo bisogna prenotare entro il 15 novembreid="size6">id="red"> Per il cenone si organizza qualcosa in compagnia o andate al ristorante del campeggio?in compagnia su una stanza messa a dsposizione dal campeggioid="red"> id="size6"> id="size6"> Visto che mia moglie non scia, ci sono piscine in zona?nel campeggio c'è la sauna, la piscina non sò,ma puoi chiedere direttamente al campeggioid="size6"> id="red"> Ho letto che c'e' una convenzione con un albergo per utilizzare la piscina e la sauna; sapete se e' vero e se c'e' un servizio di bus (magari Norbert ti accomagna)? IMPORTANTISSIMO: io ho un bimbo di 8 anni; avete figli coetanei?io ne ho uno di 8 e uno di 9 e ce ne sono molti altriid="size6">id="red">Grazie e felici km Ciao Buda >
>
quote:Originally posted by buda> Allora sei dei nostri?[:D]id="size4">id="red">
x Silvia69, grazie; mi rendo conto di aver fatto la figura del pollo, ma dalla fretta non avevo visto che le risposte le avevi inserite tra le mie domande. Grazie ciao Buda >
quote:Originally posted by Faminga> SALOTTO DI CASA ?????? DIVORZIO IMMEDIATOOOOOOOOO !!id="size4">
-------------------------------------------------------------------------------- fABIO INVECE DI PENSARE SEMPRE ALLE FESTE CERCA DI ALLENARTI COME LO DICE ANCHE CARLO CAPITOOOOOOOOOO G.F. Sappi che da questa sera la mia bici e' parcheggiata nel salotto di casa in cima ai rulli per allenamento invernale come da tuo consiglio.Ci vediamo in primavera anche se io e Carlo non potremo mai competere con un ciclista del tuo calibro[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Fabio. >