quote:Originally posted by marli> che ti sei nordizzata[:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao Alberto
Appost!!!! >
quote:Originally posted by Macrilla Io sono ancora per la Francia (senza Barcellona, troppi km per una città sola), ma vista la gran quantità di punti interrogativi nelle nostre condizioni, mi ci metto anche io con un bel punto di domandona finale... però Budapest mi acchiappa un bel po' !! VOGLIO STARE AL CALDOOOOO !! >>id="size2"> Anche noi eravamo rimasti per la Francia e anche noi la pensiamo come te su Barcellona in quanto il viaggio diventerebbe troppo lungo, se però non ci va nessuno ci va bene anche l' Austria. L' unica cosa non abbiamo intenzione di passare tutte le feste natalizie in un campeggio visto che non sciamo. Semmai ci piacerebbe fare un piccolo tour e visitare qualche città o qualcos' altro. La Francia ci sarebbe andata bene e se il viaggio non è naufragato noi siamo ancora interessati. Silvia metti un punto di domanda anche a noi[;)].id="green">
quote:Originally posted by silvia69> ciao a tutti i fdb e non..... forse il pc comincia a girare nel modo giusto. allora Silvia, premesso e scontato che questa non è una conferma assoluta ti chiedo di inserirci nella lista. Inoltre ti chiedo se possibile di rispondere ad alcuni dubbi che possono sorgere naturali e che hanno fatto decidere in altre occasioni; eccone alcuni: 1- c'è un limite minimo di pernottamento presso il campeggio? 2- c'è e se si quale è il carosello sciistico presente nella zona? 3- per la cena come si pensa di organizzare la cosa? 4- giorni medi di permanenza dei vari equipaggi? 5- c'è qualche possibilità di trattamento di favore (a livello logistico ed economico)? 6- varie ed eventuali per coloro che hanno risposte a quanto sopra grazie in anticipo. Grazie Silvia che porti alta la bandiera del capodanno sulla neve.....al mare ci anrdremo in primvera inoltrata [;)][:)][8D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
Vi comunico che il punto di domanda c'è per tutti ,anch'io non sò ancora se avrò qualche giorno di ferie,perciò vediamo quanti sono interessati e cosa ci dicono dal camping.id="size4">id="red"> >
quote:Originally posted by tana2i> wow... sei risorto!!!!!!! baci Mony
quote:Originally posted by silvia69> ciao a tutti i fdb e non..... forse il pc comincia a girare nel modo giusto. allora Silvia, premesso e scontato che questa non è una conferma assoluta ti chiedo di inserirci nella lista. Inoltre ti chiedo se possibile di rispondere ad alcuni dubbi che possono sorgere naturali e che hanno fatto decidere in altre occasioni; eccone alcuni: 1- c'è un limite minimo di pernottamento presso il campeggio? 2- c'è e se si quale è il carosello sciistico presente nella zona? 3- per la cena come si pensa di organizzare la cosa? 4- giorni medi di permanenza dei vari equipaggi? 5- c'è qualche possibilità di trattamento di favore (a livello logistico ed economico)? 6- varie ed eventuali per coloro che hanno risposte a quanto sopra grazie in anticipo. Grazie Silvia che porti alta la bandiera del capodanno sulla neve.....al mare ci anrdremo in primvera inoltrata [;)][:)][8D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
Vi comunico che il punto di domanda c'è per tutti ,anch'io non sò ancora se avrò qualche giorno di ferie,perciò vediamo quanti sono interessati e cosa ci dicono dal camping.id="size4">id="red"> >
>
quote:Originally posted by birba2> Ho chiesto oggi delucidazioni in merito.id="size4">id="red">
Ciao Silvia, anche per noi puoi procedere. Ma le piazzole ancora libere sono quelle con corrente, vero???? ciao ciaoid="Comic Sans MS"> id="size3"> id="green"> >