quote:Originally posted by birba2> Tutte le piazzole hanno la corrente.
Ciao Silvia, anche per noi puoi procedere. Ma le piazzole ancora libere sono quelle con corrente, vero???? ciao ciaoid="Comic Sans MS"> id="size3"> id="green"> >
quote:Originally posted by PinkPauly> Mannaggia ed io già pregustavo i knodel del Pinky... [:D] -- gilbyid="size2"> id="purple">
Scusate ma sto facendo un pò di confusione...pensavo che il progetto Barcellona fosse caduto ed invece zitto zitto è vivo e mi sembra che avevo aderito all'iniziativa... Un attimo di stand-by per definire la cosa e non far arrabbiare nessuno!!! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4"> >
quote:Originally posted by obionekenoby> ma il "progetto barcellona" è quello che prevede di passare per parigi/praga/budapest? Allora mi sa che riesci a passare anche da noi... [:D][:o)][;)] ...scherzo ovviamente [8)][;)]
quote:Originally posted by PinkPauly> Mannaggia ed io già pregustavo i knodel del Pinky... [:D] -- gilbyid="size2"> id="purple">
Scusate ma sto facendo un pò di confusione...pensavo che il progetto Barcellona fosse caduto ed invece zitto zitto è vivo e mi sembra che avevo aderito all'iniziativa... Un attimo di stand-by per definire la cosa e non far arrabbiare nessuno!!! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4"> >
>
quote:Originally posted by tana2i> [:D][:D][:D][:D][:D] ...Sbussolati D.O.C... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
ciao a tutti purtroppo io non posso dare alcuna conferma adesso....troppo presto in quantyo come molti non so quante ferie avrò e soprattutto quante. Per Silvia, onde evitare di creare confusione e problemi ti avviso che io non mi confermo ma se avrò la possibilità di venire e ci sarà ancora posto ci farò un pensierino. Mi sa che valuterò seriamente sosta libera a Riscone con cenetta a lume di candela [;)][;)][8D][8D][:D][:D][:p][:p] ciao a tutti ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by silvia69> Si possono prenotare intanto le 8 piazzole sicure poi si può domandare se gentilmente ci lasciano disponibili alcune piazzole vicino alle nostre fino quando riesce e chi si vuole aggiungere poi lo fa autonomamente dicendo che è un FdB, no?
Ho il campeggio che mi sta metteno alle strette, non me la sento di prenotare 20 piazzole con così tante insicurezze......io direi di prenotare per chi è sicuo e gli altri se c'è ancora posto bene,altrimenti.....Barcellona[:D] id="size4"> id="red"> ]Per chi ha confermato senza date riesce a metterle,anche solo indicative.id="size4">id="red"> Pinky tu sei dei nostri vero?[;)]id="purple"> >
quote:Originally posted by PurpleAlex>silvia noi confermiamoid="size6">id="green">
quote:Originally posted by silvia69> Si possono prenotare intanto le 8 piazzole sicure poi si può domandare se gentilmente ci lasciano disponibili alcune piazzole vicino alle nostre fino quando riesce e chi si vuole aggiungere poi lo fa autonomamente dicendo che è un FdB, no?
Ho il campeggio che mi sta metteno alle strette, non me la sento di prenotare 20 piazzole con così tante insicurezze......io direi di prenotare per chi è sicuo e gli altri se c'è ancora posto bene,altrimenti.....Barcellona[:D] id="size4"> id="red"> ]Per chi ha confermato senza date riesce a metterle,anche solo indicative.id="size4">id="red"> Pinky tu sei dei nostri vero?[;)]id="purple"> >
>