quote:Originally posted by silvia69> mi sento chiamata in causa... il problema è che quest'anno non avevo proprio voglia di neve.... e a causa del mio piede ancora malandato da San candido mi sa che non potrò sciare. Finire a Berlino (in INVERNO!!) non è proprio il mio sogno massimo, ma sto alla finestra... continuando a sognare il calduccio... ma nessuno viene in africa con me ??
1 è meraviglioso che tu sia dei nostri(secondo me prima del 15 novembre ci accaparriamo anche qualche altro dei pro Berlino[:D]) [/size=4][/red] >
quote:Originally posted by silvia69> [:0][:0] questo sarebbe lo spirito FDB [?][?][:0][:0][:D]
Gentile Silvia, 1 secondo me prima del 15 novembre ci accaparriamo anche qualche altro dei pro Berlino[:D]) .id="size4">id="red"> >
quote:Originally posted by Chantal> lo sai che l'occasione fa l'FdB ladro, no ???
quote:Originally posted by silvia69> [:0][:0] questo sarebbe lo spirito FDB [?][?][:0][:0][:D]
Gentile Silvia, 1 secondo me prima del 15 novembre ci accaparriamo anche qualche altro dei pro Berlino[:D]) .id="size4">id="red"> >
>
quote:Originally posted by Macrilla> [:D][:D][:D] Ma se ti prendono non è un furto... è un regalo [:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)]
quote:Originally posted by Chantal> lo sai che l'occasione fa l'FdB ladro, no ???
>
>
quote:Originally posted by Chantal> bene bene... se questi sono gli amici... a te, a castelli calepio niente VOV, e dico a Maurizio di disinnamorarsi di Silvano !!!
quote:Originally posted by Macrilla> [:D][:D][:D] Ma se ti prendono non è un furto... è un regalo [:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)]
>
>
>
quote:Originally posted by Macrilla> Dai Cristina [;)] Lascia decidere a Maurizio [;)][:D][:D]
quote:Originally posted by Chantal> bene bene... se questi sono gli amici... a te, a castelli calepio niente VOV, e dico a Maurizio di disinnamorarsi di Silvano !!!
>
>
>
>
quote:Originally posted by PinkPauly> con quei soldi lì... potrei andare in Marocco............. a nuoto
Saronno Berlino son 1150 Km...(se sta davanti Silvano[;)]) compreso ritorno sono 2300 consumo del 10% (magari[;)]) son 230 litri a 1,40 (se va bene) son 322 eurozzi ponte europa per due volte son 16 euro vignette per 10 giorni son 8 euro (o son piu di dieci i giorni?) autostrada in italia (11x2)son 22 euro a spanne son 370 euro [:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by PinkPauly> Knodel!id="size6">id="Comic Sans MS">id="blue"> [:D][;)] -- gilby
Pinky c'è... id="size6">Sarebbe bello trovare una formula che tutti prenotano con un certo impegno...magari al campeggio!!! Visti i chiari di luna non vorrei stare largo...[:D][:D][:D] ...e magari avere una conferma sulla sala che sia davvero per noi, perchè se manca quello spazio cambia un pò tutto... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by silvia69> AAAAAAAAAAAAAAAAgh! non mi consente di prenotarmi dice errore del server!
http://www.schluga.com/
per info e prenotazioni >