quote:Originally posted by silvia69> Mi spiace deluderti Silvia e anche chi chiede notizie in genere, ma non ricordo ci siano spazi comuni riscaldati da poter usufruire a qualsiasi ora . La stanza in questione e' un posto dove, come dicevi tu, si fa del cinema , e al venerdi' la famiglia del campeggio di solito fa un brindisi di benvenuto agli equipaggi che arrivano. Il campeggio comunque ha degli spazi, come per esempio la fattoria e ricreativita' per bambini, che possono impegnare per qualche ora i pargoli. Conoscendo bene il campeggio vi assicuro che comunque ho visto tantissimi bambini divertirsi in sicurezza, essendo un campeggio con larghissimi spazi aperti nel verde anche all'esterno. Comunque penso non sia un problema chiedere a Norbert la sala alla sera dopo il cinema: e' una persona molto disponibile e la stanza poi e' anche fin troppo riscaldata. Spero di esservi stata d'aiuto ciao a presto. Clara id="size5"> id="green">[:D][:D][:D][:D][:X]
Il campeggio dovrebbe essere dotato di vari spazi comuni riscaldati.In particolare la stanza per noi è libera in esclusiva per noi tutta la serata di Capodanno e le altre sere dalle 20 >
quote:Originally posted by sircraal> adolescenti non proprio, Rachele che il 4 gennaio compirà 11 anni e Tommaso 8 anni [;)] Ciao
Salve a tutti, Anche noi allo schluga dal 27 dic. Il ns equipaggio è così composto: Io 36 anni moglie 35 e due ragazzi di 16 e 8 anni Ci sono adolescenti nel vostro gruppo? >
quote:Originally posted by amandre> Ciao Monica , ci dispiace mancare ma questo mese e il prossimo abbiamo un po' di impegni da assolvere. Dispiace anche a noi, ma non ci vediamo a Padova?id="size4">id="green">
ciao Clara, non venite a Castelli Calepio il prossimo W.E.??? Dai è un sacco che non vi vedo... A presto Monica X Silvia: buon viaggio e buon divertimento ma soprattutto buon anniversario... X capodanno: faremo sapere prima possibile >
quote:Originally posted by amandre>
Ciao, è tanto che non scrivevi... mi sembrava di aver letto da qualche parte che c'era una stanza x i bimbi... anche noi abbiamo lo stesso problema con andrea...anche se non abiamo ancora deciso cosa fare...Ci venite questo W.E. a Castelli Calepio? E' tanto che non ci si vede... Ciao Monica[:)]quote:Originally posted by krisim>
Ciao Silvia potresti darmi qualche delucidazione, ho letto che la stanza a nostra disposizione è dalle 20 in poi ma durante la giornata c'è qualche posto dove far razzolare i bambini??? Tenerli in camper tutto il giorno è impensabile e sulla neve non so quanto durano, l'hanno scorso Andrea scendeva dal camper 5 minuti in piedi nella neve e poi in braccio!!!non vorrei ripassare delle giornate così!! Li conoscete i miei figli che escono in pigiama dal camper sotto l'acqua [:D][:D][:D] Per Chry è ok (ovvio vuole sciare e mi molla i pargoli)ma per me è un forse, preferivo un pò più di caldo x le piccole pesti sarebbe decisamente meno complicato. Grazieee fammi sapere Ciao a tutti Simo & co.[:D][:D]id="Comic Sans MS">id="navy">id="size3"> >
>
quote:Originally posted by PurpleAlex> Ti hanno risposto?
ehm, Silvia, io ho prenotato per email, a te quando hai scritto hanno risposto celermente o posso pensare che non rispondono proprio? o che non l'hanno letta? >
quote:Originally posted by franch63> Già chiesto ,la stanza ce la danno.tu pensa a prenotarti.id="size4">id="red">
per la stanza posso chiedere io per voi se vid="blue">olete[?][?id="blue">] >
quote:Originally posted by PinkPauly> Ciao, piacere Elisa grazie della info [:)],... ho preso un camper da pochissimo, pensavo che fosse un tipo di camper![:D] sono di un'ignoranza assoluta nel campo. La mia prima uscita è stata un disastro: un amico mi ha spiegato che per scaricare le acque grige dovevo aprire il rubinetto sotto il camper...io ho aperto l'unico rubinetto che ho trovato...e sono rimasta a secco di acqua buona [xx(] Morale: sono rientrata subito a casa credendo che non andasse più la pompa dell'acqua... sono un disastroso disastro [:D]
Fuori di Bussola...è il nome che ci siamo dati come gruppo ma non si addice molto, siamo persone pacate, seriose, monotone e silenziose!!![:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >