quote:Risposta al messaggio di matto inserito in data 27/10/2010 15:38:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma... tu lavori o.... cxxxxxggi? A parte gli scherzi, le cose stanno così: 1°: come molti sanno il nuovo camper, se va bene, mi arriva a marzo 2011[:(][:(][:(] 2°: il vecchio l'ho già dato in permuta al concessionario Dethleffs (ovviamente senza sconto sul nuovo) da cui ho ottenuto di consegnarglielo non prima della befana (per non restare 5 mesi e passa senza camper) e mi ha consigliato, nel frattempo, di provare a venderlo privatamente. Ora, l'idea della Sicilia (sciata sull'ETNA compresa), resta, ma è condizionata dall'eventuale vendita del mezzo attuale. E' ovvio che se al ponte dell'Immacolata (8 dicembre) è un nulla di fatto, sospendo tutto e me ne vado in Sicilia, come da progetto. Per il momento di più, NIN ZO'. Un abbraccio a tutti. Beppe PS: WE CICCETTI, guarda che io, TARALLUCCI E VINO, a Grancona li ho portati[:p][:p][:p][:p][:p], certo che se tu fai il SEPARATISTA e l'ASOCIALE, nonostante la serenata che ti ho dedicato[V][V][V][V][V]id="red">
quote:Risposta al messaggio di libra inserito in data 27/10/2010 16:16:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> uuuehehhhh Milanes. Il sottoscritto si e' lavato sotto la pioggia per tornare al camper visto che anche Cindy era sotto l'acqua e ho iniziato a tirare fuori la grigliata....visto il bruttissimo tempo avevo perso le speranze per la grigliata generale.(mi devo ricredere sul FDB) A questo punto io e Lele abbiamo acceso le griglie....e dopo siete arrivati voi quando era gia' in tavola. non sono abituato a festeggiare il compleanno in cosiii modo...ma mi ha fatto tanto piacere....anzi...gradirei anche io un paio di occhiali come quelli...pero' rosa hahahahahaid="red">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 27/10/2010 16:35:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sembra già di vedere Libra che ti suona la canzoncina con la chitarra[:D][:D]id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di stefano3it inserito in data 27/10/2010 20:13:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "e quando iera morti se nati dei vermeti, anche quei coi so gobeti..."
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 27/10/2010 21:03:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bene, questa la aggiungiamo, fai una roba prima di morire[8][8] metti giù il testo intero, ma tuttooooooooooooooooo, che alla prossima (vita[;)][;)][;)][;)][;)]) la cantiamo ensemble. Ciaoid="red"> Un gobo ed una goba a l'età di novant'anni per por fine ai loro affanni per por fine ai loro affanni. Un gobo ed una goba a l'età di novant'anni per por fine ai loro affanni si decisero a sposar. Gobo so pare, goba sa mare goba la fja de so sorela era goba anche quela... era goba anche quela. Gobo so pare, goba sa mare goba la fja de so sorela era goba anche quela la famiglia dei gobon. El dì del matrimonio c'eran pure i suonatori co la goba anche lori co la goba anche lori. El dì del matrimonio c'eran pure i suonatori co la goba anche lori la famiglia dei gobon. E celebra le nozze il canonico Don Piero co al goba fatta a pero co al goba fatta a pero. E celebra le nozze il canonico Don Piero co al goba fatta a pero la famiglia dei gobon. E dopo nove mesi è nato un bel bambino anche lui col suo gobino anche lui col suo gobino E dopo nove mesi è nato un bel bambino anche lui col suo gobino la famiglia dei gobon.
quote:Risposta al messaggio di steeve67 inserito in data 27/10/2010 18:34:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' inquietante questo nero ... sono abituata all'arancio-Monia ... e poi con questi discorsi da primo novembre ... ci manca il viola-Pinky[8D]
quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 27/10/2010 22:15:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ha scritto stefano....[:D][:D][:D][:D] io sono solo COLOREEEEEEEEEEEEEEEEEEE moniaid="orange">
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 27/10/2010 16:35:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> macrillina mia...che dobbiamo fare per riaverti in forma ?[:D] dimmi dimmi... vuoi liberarti del tuo maritino forse ?[:0] stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Lady B inserito in data 27/10/2010 20:44:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che meraviglia !! avrei voluto tanto anch'io... ma siccome vorrei andare al caldino...dany_amore me l'ha bocciata...[:(] e poi non ci sono i soldi... non ci sono i giorni di ferie... e tante tante scuse[:(] attenderò info[;)] ciaociao stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di libra inserito in data 27/10/2010 15:30:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi si fa da catania la costa nord palermo costa ovest fin forse ad agrigento, il resto lo abbiamo fatto lo scorso anno con stefanocate3it [:D] Rifugio Sapienza ed ETNA visti, la neve nn ci interessa nè il freddo.. semmai robine tipo questa... ... ovvio no ? [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 28/10/2010 10:49:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> INVIDIOSA [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di lele65 inserito in data 28/10/2010 22:00:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ""BIENVENU ETRENEUSE monsieur LELE'[:p][:p][:p][:p] per chi non conosce il francese: Benvenuto tra di noi Lele[8D][8D][8D] Un abbraccio. Beppe id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di libra inserito in data 28/10/2010 22:11:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bestia... Beppe se io sapessi le lingue come te... e con la mia testa sarei padrone del mondo...[:D][:D][:D] ciao Vanni