quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 28/10/2010 10:49:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no, ma scusa... tu sei già stato via con quegli antipatici di Stefano e Caterina e ci vuoi pure TORNARE ? ma allora sei cronico, lascia che te lo dica ! [:D][:D]Cristianaaa, io l'ho sempre detto, che una vera donna è colei che ha le [8][8] di esprimere il proprio pensiero in pubblico e all' eventualità anche prendere una posizione. Però stavolta non ti abbiamo creduto tanto, magari se l' avesse scritto qualcun altro... perchè no?[:D][:D]id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di dario68 inserito in data 29/10/2010 18:50:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma buonasera signora, questo saluto, lei lo sa, noi lo accorgliamo sempre con GIOIA[:D][:D][:D][:D] Anche voi fermi al palo o vi muovete?. Ci dica ... ci dica[^][^][^] Un abbraccio. Beppe PS: su Rai 1 , i New Trolls hanno appena cantato "quella carezza della sera". Questa canzone crea in me sempre una certa emozione[:p][:p][:p][:p].id="red">
quote:Risposta al messaggio di dandanlori inserito in data 29/10/2010 23:32:05 (Visussaggio in nuova finestra)>>[:)][:)]oggi è il compleanno di daniele buon compleanno per i tuoi 50 anni auguriiiiiiiiiiiiii[;)][;)][;)][:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 04/11/2010 14:14:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi ci vorremmo taaaanto venire[;)] ma se i tuoi però non bastano aggiungo pure i nostri...[:(] mi sa che noi restiamo a casa[:(] stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di loryf inserito in data 04/11/2010 13:41:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'è posta per te!
quote:Risposta al messaggio di dagiuropi inserito in data 10/11/2010 09:42:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma sei un amoreeeeeeeeeeeeeeeee. Io la vedo un pò dura trovare qualcosa di libero a Capodanno dove non facciano cenoni particolari,cmq provo a guardarmi intorno a Treviso,magari riesco a fare anche qualche ora con voi[:D].