quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 10/11/2010 11:32:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 10/11/2010 11:32:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> LOLLLISSSIMO [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di dagiuropi inserito in data 10/11/2010 09:42:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il tutto per il solo piacere di stare insieme!id="brown">id="size3">id="Century Gothic"> che amore di pino[;)][;)][;)][;)][;)] questo sì che regala il sorriso[:D] stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 10/11/2010 15:49:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Padova distantissima per me! Soprattutto in una serata come il 31.
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 12/11/2010 10:37:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beh,naturalmente se volete per me non c'è problema,io ho un'alta probabilità di lavorare il 31, ma magari vi mando Leo con i baby. Io mi sono informata su qualche locale,ma alcuni tengono addirittura chiuso l'ultimo dell'anno. La mia proposta è quella di mangiare qualcosa in camper e passare la serata in piazza a Treviso,dove di solito organizzano sempre concerti e intrattenimenti vari,oppure continuo a cercare...ma c'è qualcuno realmente interessato a treviso?
quote:Risposta al messaggio di silvia69 inserito in data 18/11/2010 17:16:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutti a casa tua?? Bene! ... non preoccuparti ti lasciamo le lenticchie per quando torni ... e teniamo a bada Leo [;)]
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 18/11/2010 17:25:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beh per fare il brodo di tartaruga devi prima scavare il giardino[:D][:D][:D] cmq se volete...
quote:Risposta al messaggio di silvia69 inserito in data 19/11/2010 23:25:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'è anche a Padova però non c'è molto parcheggio, inoltre nella stesso edificio c'è un ristorante che dalla mezzanotte in poi si balla. Stefania
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 25/11/2010 15:31:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da bambino sono caduto nel canale del pra'
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 25/11/2010 16:47:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vedi un pò di evidenziare il messaggio a Gianky...[;)] così si prepara al futuro del piccolo Filippo...[;)] ciaooooooooo stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">