quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 27/11/2010 11:42:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Altrochè sognare le Maldive, mi piacerebbe andarci prima che sprofondino sotto l'Oceano Indiano. Purtroppo i ghiacciai si stanno sciogliendo a vista d'occhio, .... .... hai visto mai che si sciolgono a causa delle continue grigliate dei Fuori di Bussola[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]id="red">
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 27/11/2010 11:56:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... EMIL NON MI STUZZICARE[:)][:)][:)][:)][:)] .... sai che quando si tratta di NEVE...[8D][8D][8D][8D][8D][8D]id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di libra inserito in data 27/11/2010 12:45:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Devo dire che il passo san pellegrino merita veramente una sosta notturna. L'inquinamento luminoso è praticamente zero e se il cielo è sereno lo spettacolo è assicurato. Poi la mattina devi fare attenzione quando esci dal camper per non essere travolto dagli sciatori, infatti sostando nella parte alta sei praticamente a bordo pista. Luca
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 27/11/2010 11:56:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarebbe un'idea per chi non ha ferie per capodanno... Graziano
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 27/11/2010 11:56:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissima idea[:)] Maa..qual'è il reparto maternità più vicino al passo? no perchè mi sa che se veniamo mi sa che la Silvia me lo "sforna" in anticipo!![;)] ..mi sa che optiamo per qualcosa di più tranquillo[:)] Sciaoo[:)]id="navy">
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 29/11/2010 17:55:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutto a posto, a parte che Tommasino scalcia come un puledro, si vede la pancia che assume delle forme un po strane! Ciao salutoni anche dalla Silvia[:)]id="navy">
quote:Risposta al messaggio di cate3it inserito in data 06/12/2010 18:32:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> LOLLLLLL Noi si parte il 26, Napoli Catania...x il 31 arriviamo a Paleiiimo [:D] Voglio prenotar in campeggio x il 31 notte...a Palermo e/o dintorni... vi accodate ?
quote:Risposta al messaggio di Skorpyo inserito in data 07/12/2010 14:56:40 (> Non conosco Palermo, ma da quello che ho letto i campeggi sono sul mare e per l' ultimo dell' anno forse sarebbe meglio stare al centro. A me avrebbero consigliato il Green Car, un'area di sosta attrezzata per camper posizionata proprio nel cuore del Centro Storico di Palermo, ben custodita 24 ore su 24, con carico e scarico, servizi igienici e docce.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.greencarpalermo.it/i...
Se vi va potrei telefonare e farci tenere dei posti.id="size3">id="blue">quote:Risposta al messaggio di stefano3it inserito in data 07/12/2010 18:28:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Senti, gli ho dato un'occhiata veloce è direi che per quanto mi riguarda va benisssimo, se poi ha anche un localino al caldo dove festeggiare tanto meglio, altrimenti brindiamo all'aperto[:p][:p][:p][:p][:p][:p] Ho visto poi che c'è un altra AA proprio sul porto (su CoL) entrata Santa Lucia, al limite sentire anche loro per confrontarle o per shiftare su questa se l'altra fosse piena[:D][:D] Ciao e grazie. Beppe id="red">
quote:Risposta al messaggio di silvia69 inserito in data 07/12/2010 21:00:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci dispiace che devi lavorare propio l' ultimo dell' anno, beh dai ti rifarai dopo[;)] @beppe. Un locale chiuso al caldo[?][?][?] Ma scoooolta milaneees se abbiamo la fortuna dello scorso anno, in Sicilia è primavera e si sta tranquillamente all' aperto in centro o in riva al mare con una semplice maglia neppure troppo pesante. Lo scorso anno in certi posti durante il giorno sembrava addirittura maggio con temperature di anche 24 - 28 gradi. Nell' area di sosta a Noto scendevamo dal camper e raccoglievamo i limoni dalle piante e i fiori sul prato. id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di stefano3it inserito in data 07/12/2010 18:28:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano... L' area di sosta non è proprio "nel cuore del centro"... Diciamo nelle vicinanze.... Ricordo ancora le lamentele di Lalla quando l' ho fatta camminare fino in centro!![:D][:D][:D] Diciamo che con due bus te la cavi.... L' area diciamo che è un parcheggio "ben custodito"[:D] immerso nei palazzi!![:D][:D] con docce e bagni. Approposito...spero che a Palermo non ci sia la stessa tradizione di Milano all' ultimo dell' anno.... "butta le cosa vecchia dalla finestra che porta bene"[:D][:D][:D][:D][:D] Comunque sappi che queste sono indicazioni di uno che è molto ma molto invidioso![:D][:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">