quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 11/12/2010 09:51:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 11/12/2010 09:48:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Approposito...spero che a Palermo non ci sia la stessa tradizione di Milano all' ultimo dell' anno... "butta le cosa vecchia dalla finestra che porta bene">> Caspita,.... menomale che ci andiamo ancora col camper vecchiooooooooo[:p][:p][:p][:p][:p][:p] Beppeid="red">
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 11/12/2010 09:48:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> INVIDIOSE !! TE E LA LALLAid="size4">id="blue"> [:o)][:o)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di hotelpark inserito in data 11/12/2010 10:31:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A saperlo prima...anke te xo' eehh id="red"> !! [:o)][:o)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 11/12/2010 09:48:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille Alberto per le info[;)], ma tanto Beppe si è già offerto di effettuare un sopralluogo il giorno prima, per cercarci il posto migliore. Noi aspettiamo solo il tappetto rosso, i petali di rosa e i cannoli siciliani quanto sbarchiamo il 31 mattina[:D][:D][:D].id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 12/12/2010 15:19:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche Dany interessato al capodanno a Treviso... io interessata ai saldi che iniziano il 2 gennaio[:0][:0][:0][:0] ciaooooooo Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 12/12/2010 15:19:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Cri per le informazioni[;)], Chissà che caldo faceva, che cosa avevano mangiato o che cosa avevano combinato Alberto e Lalla...[:0][:D][:D] Ciao stefanoid="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 13/12/2010 10:04:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Vanni, ringraziandoti per la tua generosità nel fornire info a profusione, volevo renderti edotto che ho appena telefonato alla società AMAT di Palermo (091 - 350111)che gestiva l'area camper da te menzionata da cui ho avuto la triste notizia che tale gestione è terminata tre anni fa con la relativa chiusura della suddetta area per impedimenti burocratici (almeno così mi è stato detto)[:(][:(][:(] Ti ringrazio comunque, anche a nome degli altri, per l'info ricevuta. Ciao. Beppe id="red">
quote:Risposta al messaggio di libra inserito in data 13/12/2010 12:33:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' un vero peccato perchè era una bella area di sosta, ma si sa che da noi le cose ben fatte hanno vita breve. Ciao Vanni
quote:Risposta al messaggio di stefano3it inserito in data 11/12/2010 19:16:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...per quanto riguarda l'area attrezzata "GREEN PARK" loro al massimo prenotano solo un'ora prima dell'arrivo, inteso "solo per quei camper che arriverebbero entro quel range di un'ora" (in quanto in quel periodo hanno un'affluenza notevole).[:(][:(] ....per cui non so se qualcuno arriverà il 30, ad ogni buon conto, per quanto ci riguarda, noi o saremo al Green Park o, in caso di risposta negativa, all'altra Area Attrezzata quella sul porto "Varco Santa Lucia" (che purtroppo non ha recapito telefonico), o arriveremo da qualche altra parte, ma una cosa è certa ..... ...di sicuro, saremo pronti il 31 alle 6.30 con tappeto rosso e cannoli, se riusciamo a non ingurgitarli prima del vostro arrivo[:p][:p][:p][:p][:p][:p]id="red">
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 13/12/2010 09:07:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... diciamo, poi vedremo ehm...anche per noi..nel senso che Dany è interessato... io vorrei mettermi in coda all'ORIOCENTER per i saldi[:D][:D][:D][:D][:D] quindi se volete vi mando dany [:0][:0][:0][:0], i bambini me li tengo io[;)] macrilla, io direi di chiudere la lista altrimenti non si riesce a gestire nè numeri nè spazi...[;)] bacio steid="Tahoma">id="size3">id="purple">