quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 14/12/2010 08:40:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a beggamo il due iniziano[:D][:D][:D] mi capissi ?? stefy ps ecco perchè vi lascio danyyy[;)] lo shopping viene meglio senza braccino cortoid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 17/12/2010 19:04:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Presenti! con riserva x eventuale causa di forza maggiore! se ciò succede rispondiamo per le eventuali spese di prenotazione. Ciao Vanni
quote:Risposta al messaggio di pici57 inserito in data 22/12/2010 08:11:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cara Stefania come vedi dalla foto quì sotto "obbedisco" e nonostante il freddo di Monaco, stò proprio gustando il panino con l'aringa alla Bismark. Ma con il freddo intenso non bisogna scherzare e quindi non poteva mancare una bevanda calda e corroborante a Norimberga (Tra i banchi dell'antichissimo mercatino di Natale di Norimberga può capitare di imbattersi nell'odore di cannella, chiodi di garofano e buccia d'arancia del feuerzangenbowle, tradizionale bevanda tedesca, che può essere letteralmente tradotta come "punch con pinze infuocate", richiamandone la caratteristica preparazione su una grattugia in ferro (Feuerzange), sui cui viene bruciato un blocco di zucchero bagnato con rum, che caramellandosi va a cadere nella scodella di vino rosso sottostante) Io mi ci sono imbattuto[:D][:D]. PS - Per Jesolo ci pensiamo noi a far passare la tristezza con la nostra allegra compagnia. Ciao e Auguroni a te e a Graziano di buone feste, Vanni e Stefania
quote:Risposta al messaggio di Skorpyo inserito in data 29/12/2010 07:46:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oggi Salorno, tra poco vado a prendere il camper e in pomeriggio partenza per la Toscana. Domani 20.30 imbarco a Napoli e il 31 ricongiungimento a Palermo[:)]
quote:Risposta al messaggio di stefano3it inserito in data 29/12/2010 09:23:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon viaggio e buona festa di capodanno. Salutatemi anche i altri presenti. Il meteo sembra a vostro favore. Erika e Emil
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 29/12/2010 13:16:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie a voi e contraccambiamo gli auguri. L' unica pecca del viaggio è un personaggio che troveremo a Palermo, ma il Paradiso bisogna pur guadagnarselo[:D][:D][:D][:D]. Si sono aggiunti a noi pure un' equipaggio che abbiamo conosciuto in Polonia ad Auschwitz. In questo momento siamo fermi in un autogril un po' a sud di Firenze[;)]. Ciao Cate e Stefid="blue">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di cate3it inserito in data 29/12/2010 19:28:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il personaggio sarà a sciare sull'Etna, salutatemelo ciao Emil
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 27/12/2010 09:06:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L' originale e unico sono IO ! altro che sosia !![:D][:D][:D] Non è che fate una scappata il 1° a Jesolo[?][?][?] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">