quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 09/03/2011 22:57:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> WOOOOOOW che splendida coppia!id="blue">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 09/03/2011 22:38:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Scommettiamo che se vieni a Lefkada scopriamo tutto il mistero??[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Fabio. P.S. Foto bellissime ...rendono bene l'idea dell'atmosfera[:D][:D][:)][:)][:)][:)][:)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Fabio.
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 10/03/2011 09:05:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, grazie, tutto OK. Ora siamo in ottima forma [;)]. Stef, ha già finito, sia la potatura che la legatura delle viti ed ora sta tagliando la legna, per il prossimo inverno. Complimenti a Erika. Stef dice sempre che le altoatesie sono delle grandi lavoratrici ed organizzatrici (chissà poi perchè lo dice a me?[:D]) Ciao, ciao!id="blue">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 09/03/2011 22:57:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Emil se passi da Parma e ti fermi a casa mia ho della Metaxa e dell'Uzo ancora da mettere a mano, così fra un goccio e l'altro rinverdisci i ricordi della Grecia... purtroppo non l'età della bella foto.[:D][:D][:D] ciao Vanni
https://picasaweb.google.com/il...
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 10/03/2011 18:57:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì ma quei 200 metri dal confine sono quelli che l' hanno fatta nascere trentina e non una vera sudtirolese[:D][:D]. E' già tanto che ha saputo dirti quello che stò facendo[:D]. E' vero stò sistemando un po' di legna che l' autunno scorso mi sono messo in testa di fare in un momento che avevo un po' di tranquillità. Sono stato un paio di giorni sul parco naturale del Monte Corno a tagliare un po' di carpeni e faggi con la sola compagnia degli scoiattoli e sai come succede, si dice:" già che ci sono " e ti scappa la motosega. !50 quintali di legna caricati e portati a valle e ora me la ritrovo da sistemare[:D]