quote:Originally posted by gnokkeria> Paolo .... quando vuoi venire noi fino all'8 agosto siamo a casa!!!! tranne i we che non credo resteremo a casa neanche uno!! Però il resto della settimana siamo a casa e una birrotta te la possiamo decisamente offrire ... anche se non saremo vestiti come Vanni!!!!!!!![:D][:D][:D][:D] moniaid="orange">
Ma buongiorno ragazzaccciiiiii !!!!! In Sardegna mangiatemi una seadas fritta per favoreeee!!![:D] Ohh basta lasciarvi soli 2 minuti e voi partite a zonzo, per dei paradisi stupendi..... postate fo0to per noi S.F.I.G.A.T.O.N.I [:D][:D] almeno ci rifacciamo gli occhi. Mitici FETENTONI mi sono perso per organizzare feste locali ultimamente ma nelle foto che avete fatto al Borghetto... c'era il Veterano vestito alquanto tirolese..... ( e dire che sembrava una persona seria almeno lui[:0][:0]) Ecco da che parte del mondo si trovano quei vestitini tutti fru fru?? caro il mio Veteranino????[:D][:D][:I] Mi sa che se voglio vedere dei fetenti velocemente devo venire a Massenzatico vero Monia?????[8D] Il mitico Gianni Pinky è in bivacco alpino o è contattabile??[:D][:D] Ciao a tutti fetentoniii un abbraccio a tuttiiiiiiii. >
quote:Originally posted by IlVeterano> hai ragione Vanni... ma sai che i FDB sono allergici all'acqua.... preferiscono il vino !!!
Ma mi spiegate una cosa in Sardegna non c'era il mare una volta? siete li da una vita e ancora non si vede acqua azzurra cristallina dove sguazzare, va bene che visitate le cantine ma il mare???? fateci vedere il mare!!!! ciao Vanni >