quote:Originally posted by Macrilla> Vedi cara Cristiana, i bimbi al contario di quanto si pensi sono meno paurosi di noi (incoscienza infantile) e + resistenti degli adulti... la mia ""piccolina"" che a settembre compie 17 anni, a soli 10 mesi camminava tranquillamente sull'isola di CAPO NORD senza fare un plissè, l'unica che era terrorizzata e che non ci ha parlato per mesi era mia suocera che ci dava per dei matti.[:0][:0][:0][:0] In effetti un pò ai tedeschi assomigliamo in quanto a incoscienza, sempre calcolata però, sia per quell'occasione sia per i tanti viaggi fatti dopo con ancora Sofia piccolina,; viaggi che qualcuno potrebbe pensare un pò pericolosi con bimbi troppo piccoli. Un abbraccio e buon ""Raetische Bahn"" a voi e a chi parteciperà. Un abbraccio. Beppe and familyid="red">id="size3">
e tu pensa alla povera creatura !!!! manco nove mesi ha... e già le fanno provare questa ebrezza !!! Sono proprio FUORI DI TESTA !!! PS: FATTO BEN, SUSY !!! e saluti alla lampo family !! >
quote:Originally posted by Macrilla> Cristiana dalla foto si evince ke il propulsore del gommone è Superiore ai fatidici 40Hp per poter guidare un'imbarcazione senza patente. Da quello ke si vede poi il motore è di 225 hp Yamaca Nessuno di loro ke io sappia ha la patente nautica, per cui avevano il comandante ke li ha scorrazzati in giro per calette. Roberto id="blue">
beeeeeelooo !!! ma alla fine il gommo lo avete noleggiato guidandovelo voi ??? >
quote:Originally posted by sfinge62> Un comandante un tantino criticabile nel momento che si vede nella foto, perche a mio parere avrebbe dovuto far indossare per motivi di sicurezza i salvagenti ai trasportati o almeno ai bambini, il mare come la montagna non vanno presi alla leggera. Ciao Vanni
quote:Originally posted by Macrilla> Cristiana dalla foto si evince ke il propulsore del gommone è Superiore ai fatidici 40Hp per poter guidare un'imbarcazione senza patente. Da quello ke si vede poi il motore è di 225 hp Yamaca Nessuno di loro ke io sappia ha la patente nautica, per cui avevano il comandante ke li ha scorrazzati in giro per calette. Roberto id="blue">
beeeeeelooo !!! ma alla fine il gommo lo avete noleggiato guidandovelo voi ??? >
>
quote:Originally posted by IlVeterano> Certamente Vanni ed hai pienamente ragione. Le norme per la navigazione in mare parlano chiaro. Un giubbotto salvagente per ogni persona imbarcata o per quante l'imbarcazione può trasportare. Ciambella di salvataggio. Ed autogonfiabile per le emergenze visto ke ha 1 potenza elevata. Roberto P.s. Le norme possono essere cambiate ma in linea di massima queste sono le dotazione per i trasportati. Detto da uno con patente nautica oltre le 6 miglia[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="blue">
quote:Originally posted by sfinge62> Un comandante un tantino criticabile nel momento che si vede nella foto, perche a mio parere avrebbe dovuto far indossare per motivi di sicurezza i salvagenti ai trasportati o almeno ai bambini, il mare come la montagna non vanno presi alla leggera. Ciao Vanni
>
>
quote:Originally posted by kalifornia> Buone vacanze anche a voi!!! mi raccomando contribuite anche voi a farci sognare!!! monia stefanoid="orange">
weeeeeee..... finalmente oggi anche noi abbiamo messo le ruote del kamper su suolo sardo. Ciao, luca >
quote:Originally posted by sfinge62> a Robè !! io sono un marinaio di acqua dolce... manco l'avevo visto il motore, io !!! in effetti quella volta che ci siamo stati noi, forse proprio perchè lo guidavamo noi, avevamo fatto indossare i giubbetti alle creature !! Ben arrivato Luca !! Buone vacanze... PS: domani... TRENINOOOOOOOOOO
quote:Originally posted by IlVeterano> Certamente Vanni ed hai pienamente ragione. Le norme per la navigazione in mare parlano chiaro. Un giubbotto salvagente per ogni persona imbarcata o per quante l'imbarcazione può trasportare. Ciambella di salvataggio. Ed autogonfiabile per le emergenze visto ke ha 1 potenza elevata. Roberto P.s. Le norme possono essere cambiate ma in linea di massima queste sono le dotazione per i trasportati. Detto da uno con patente nautica oltre le 6 miglia[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="blue">
>
>
>
quote:Originally posted by IlVeterano>Solo da una autorevole personalita' come la tua poteva venire un'affermazione del genere.Bravo!. Anche noi sempre giubbetti ai bambini e massima sicurezza su tutto.Se vorrai toccare con mano la ns abilita' in gommone lo sai dove trovarci....[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D].Ciao grande. Fabio.
>
>
quote:Originally posted by reedud> Noi invece abbiamo provato a convincerli a salire sullo spiedo da soli..... lascio a voi immaginare come è andata a finire.[:D][:D][:D][:D][:D] Ciao, Luca
ahhhhhhhhhhhhhh dimenticavo....... domani sera abbiamo in programma...... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4"> >