quote:Originally posted by lalla65> Sii..Sii.Siii ha giocato a carte.... SOTTO IL SOLE della sardegna. Dovreste vederla ora ... è tutta un ROSSO peperone
........ pure giocata a carte con Liliana Chiara Davide... bello bello bello che vacanza ragazzi!!!!!! ciao a tutti Lalla[:X] >
quote:Originally posted by lalla65> Buon giorno a tutti, vedo con piacere che tutto procede al meglio che vi state divertendo e gustando la Sardegna, continuate così fino alla fine dell'anno!!!! Lalla, evviva il tuo caffè quando c'è il vento mi arriva il suo aroma fino a Parma. Un grande abbraccio a tutti. Vanni
E anche qua a Chia in area di sosta i grandi fdb han fatto i panzerotti[:p][:p][:p] tutti riuniti, finito ora di cantar,la gente ha gradito[:D] sto preparando il caffè...Vanni[:D] ancora è presto.[:D][:)] ciaoooooooooooooooooooo lalla >
quote:Originally posted by lalla65> [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] [:X][:X] monia
Buongiorno e buon inizio settimana a tutti voi carissimi sveglia presto uffa...9,30[:D] colazione,ora si va in spiaggia a veder altro mare,[8D] che faticaaaaaaaaaaaaaa[:D] baci a dopo Lalla >
quote:Originally posted by Faminga> e tu, invece di farmi l'assicurazione della casa.... dov'eri ????????????????????????????
Te l'avevamo detto Cri.....lascia stare il Trenino e tu NO! Ci vado lo stesso...hai visto?????Mai ascoltare gli amici!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Fabio. >
quote:Originally posted by lalla65> Ooooooohhhhhhh[:0][:0][:0] ma chi è che sveglia la mia principessa così presto[?][?][?][?] ma state scherzandoooo[?][?][?]...ma potrebbe subire uno shock.... e poi chi la tieneeeee!!!!! mi raccomando un oscurante per volta e moooooolto lentamente[:I][:I][:I]. Allora cara Lalla intanto buon inizio di settimana è un pò presto, semmai ci sentiamo domani. Un abbraccio a tutti voi eeeeeeeee divertitevi, perchè al vostro ritorno ci divertiremo noi, vero Monia????????id="size3">id="red">
Buongiorno e buon inizio settimana a tutti voi carissimi sveglia presto uffa...9,30[:D] colazione,ora si va in spiaggia a veder altro mare,[8D] che faticaaaaaaaaaaaaaa[:D] baci a dopo Lalla >
quote:Originally posted by Macrilla> Accidenti che guaio, Cris, ascolta, ma ti è successo solo ora che scattasse l'allarme o è successo altre volte anche con voi in casa??? id="red">id="size2">
ciao bella gente !! noi finalmente sabato TRENINOOOOOOO !! ne valeva veramente la pena, prima o poi posto anche io le foto... peròòòòò a casa ho scoperto che mi è mancata la corrente probabilmente da sabato mattina, è scattato l'allarme alle 5 di mattina della domenica, il vicino ha chiamato la polizia, che ha chiamato i pompieri, hanno divelto l'allarme per farlo tacere... morale, mi troverò il conto dei pompieri da pagare, ho i vicini in****ati neri, l'allarme da aggiustare e due freezer di cose da buttare !!! >
quote:Originally posted by libra> vero vero [:D][:D][:D][:D] moniaid="orange">
quote:Originally posted by lalla65> Ooooooohhhhhhh[:0][:0][:0] ma chi è che sveglia la mia principessa così presto[?][?][?][?] ma state scherzandoooo[?][?][?]...ma potrebbe subire uno shock.... e poi chi la tieneeeee!!!!! mi raccomando un oscurante per volta e moooooolto lentamente[:I][:I][:I]. Allora cara Lalla intanto buon inizio di settimana è un pò presto, semmai ci sentiamo domani. Un abbraccio a tutti voi eeeeeeeee divertitevi, perchè al vostro ritorno ci divertiremo noi, vero Monia????????id="size3">id="red">
>
quote:Originally posted by Macrilla>Tesoruccio...ti mi pensi sempre dopo!!!! P.S. Mi dispiace per l'inconveniente spero non sia niente di grave..pero' bisogna sempre mettere in preventivo tutto...o quasi.[V] Ciao Ciao. Fabio.
quote:Originally posted by Faminga> e tu, invece di farmi l'assicurazione della casa.... dov'eri ????????????????????????????
Te l'avevamo detto Cri.....lascia stare il Trenino e tu NO! Ci vado lo stesso...hai visto?????Mai ascoltare gli amici!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Fabio. >
>
quote:Originally posted by libra> a volte purtroppo succede, basta anche un ragnaccio che passa sui sensori in garage.... però stavolta l'allarme è innocente, crediamo fosse saltata la luce durante il temporale, e quando la batteria tampone dell'allarme s'è scaricata, lei poverina ci avvisava che c'erano problemi... peccato che noi eravamo a 300 km, e che fossero le 5 del mattino... poi ci ha pensato il vicino a chiamare la polizia, quando bastava che aprisse con le chiavi e ripristinasse la luce... ma non posso nemmeno biasimarlo per questo, non l'avrei fatto nemmeno io. comunque oggi ho buttato cibo per mezzo reggimento.. [:(][:(]
quote:Originally posted by Macrilla> Accidenti che guaio, Cris, ascolta, ma ti è successo solo ora che scattasse l'allarme o è successo altre volte anche con voi in casa??? id="red">id="size2">
ciao bella gente !! noi finalmente sabato TRENINOOOOOOO !! ne valeva veramente la pena, prima o poi posto anche io le foto... peròòòòò a casa ho scoperto che mi è mancata la corrente probabilmente da sabato mattina, è scattato l'allarme alle 5 di mattina della domenica, il vicino ha chiamato la polizia, che ha chiamato i pompieri, hanno divelto l'allarme per farlo tacere... morale, mi troverò il conto dei pompieri da pagare, ho i vicini in****ati neri, l'allarme da aggiustare e due freezer di cose da buttare !!! >
>