quote:Risposta al messaggio di Skorpyo inserito in data 08/11/2010 15:05:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perchè dove sta il problema, ora che è quasi tutta terminata[:p][:p][:p][:p][:p] ... ah questi camperisti moderni[;)][;)][;)][;)][;)] ...ci vediamo venerdì pom/sera, appena il Paolone ci metterà indirizzo e coordinate. Un abbraccio. Beppeid="red">
quote:Risposta al messaggio di libra inserito in data 08/11/2010 15:57:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione...è quasi terminata [xx(][xx(], se buttan giù ancora qualche viadotto a senso unico sarà pure finita [8][8] A Venerdì
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 08/11/2010 16:31:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK ci si becca in centro [:o)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 08/11/2010 17:51:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Assessore.... si dice: POCHE IDEE MA BEN CONFUSE"[:D][:D][:D][:D][:D][:D] maaaaaaaa, nessuno ha in mente "CAPO NORD"[?][?][?][?] ... pietra migliare o miliare di ogni camperista[?][?][?][?][?] Tranquilliiiiii mancano solo 10 mesi[:p][:p][:p][:p][:p]id="red">
quote:Risposta al messaggio di libra inserito in data 08/11/2010 18:09:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 08/11/2010 17:51:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa viaggio a grandi linee è un delle nostre idee per le vacanze del prossimo anno un pò di Francia poi Barcellona Valensia e la costa del mediterraneo. L'altra è la Sardegna classica. Dopo la Normamdia dello scorso anno la famiglia esige MARE a tutti costi. Stefanoid="orange">
quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 09/11/2010 12:41:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciccina e io che credevo volessi andare a barcellona [?] ! [?] ! una volta che eri d'accordo con pino..quoti capo nord ??[:0] eh si..non saresti tu altrimenti[;)] ciaooo stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 10/11/2010 11:04:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche la mia esperienza di Spagna non è stata eccezionale, io vorrei andare in Andalusia, ma amgari non ad Agosto[:)]
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 10/11/2010 11:04:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per questo ci vorrei andare a Gennaio!!
quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 09/11/2010 12:41:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io, anch'io, anch'io.... vengo a Capo Nord[:D] Spagna.... nooooooo... non mi attira... come dice il Vanni: non ci sono più le "spagnole" di una volta[:I] Luca
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 10/11/2010 12:21:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io segno (tanto poi sò che qualcunoooooo vorrà il mare)![8D]
quote:Risposta al messaggio di lillina inserito in data 10/11/2010 14:49:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si noi in Agosto Ciao Vanni