quote:Risposta al messaggio di gnokkeria inserito in data 01/09/2010 01:23:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beh...diciamola tutta! Con i F.d.B. ho sempre avuto un Kulo della... in quanto a metereologia... Fin da quel Capodanno, dall'uscita nonesa ed anche in questa ultima sul Bondone... Così non è stato con le mie uscite familiari...son tre anni che in montagna con i miei parenti mi becco tanta di quell'acqua da paura...quest'anno ci abbiamo provato ben tre volte e son stati tre diluvi. Anche al lago Nembia, quando sei sbucato da quell'acquazzone, ero con mia sorella...ma che ci vuoi fare mica posso prenotare tutta la stagione![:D] Per il 12 lasciami un pò di tempo perchè in settimana c'è Parma e ho anche un'altro paio di impegni in zona da definire... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 06/09/2010 19:51:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di birba2 inserito in data 09/09/2010 20:30:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Durante l'utlimo convegno è emerso che il gruppo è spaccato in due: mare o monti [?][?][?][?][?][?][?] Vedremo se durante le prossime convocazioni riusciranno a raggiungere un accordo di maggioranza o se bisogna andare alle elezioni anticipate [:D] Ciao, Luca
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 10/09/2010 14:21:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si si anche io son un estremista alloora[:D][:D][:D][:D] sisisis caldo caldo[8D][;)] assolutamente NO montagna [;)] Ciaoooooooooooooooo