quote:Risposta al messaggio di giarre inserito in data 11/12/2009 07:55:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Vanni: In effetti riguardando meglio le mails pregresse ho visto che contemporaneamente all'invio del loro codice IBAN per fare il bonifico mi hanno inviato un numero di prenotazione (reservation ndr) che dovrebbe essere per quanto mi riguarda: c28129 come sotto riportato. Controllate anche voi perchè se fosse così, consiglierei di scriversi tale numero sui documenti della Banca che vi ho consigliato di portare appresso. id="red"> Swiftcode: SBGSAT2S in the name of Jan Kalkman with the reservation number C28129
quote:Risposta al messaggio di giarre inserito in data 11/12/2009 08:47:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo codice ed il n° c29129 mi è stato inviato anche a me alla richiesta della caparra, quindi se è uguale per tutti si riferirà alla identificazione del ns.gruppo..id="size2">id="red"> Per quello che chiedevi se qualcuno è stato già a Bad Gastein posso dirti che ci sono stato 4 volte per 1 settimana sia in inverno che estate, però col camper è la prima volta..e mi sono sempre trovato bene, ma il tuo amico a cosa si riferiva? al posto,alla gente,al clima?era in camper?id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di sfinge62 inserito in data 11/12/2009 16:52:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roberto ricordati per cortesia di portare il cd con le foto che abbiamo fatto in Grecia. ciao e grazie Vanni
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 11/12/2009 17:22:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> APPROPOSITO di portare cd o altro supporto elettronico .... un po di tempo fa Gianky aveva lanciato la richiesta di portare chi lo avesse il Karaoke con delle casse per divertirsi un pò, ma finora ..... [:o)][:o)][:o)][:o)]nullaid="size4">id="red">
l'orario
...per le misure nessun problema, ci si passa comodi e basta fermarsi non a cavallo dei due vagoni anche se il tragitto è quasi diritto! Oblò belli chiusi (soprattutto al ritorno) e via sul vagone passeggeri al calduccio... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 11/12/2009 17:22:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vanni tranquillo mi ricordo del cd[;)][;)][;)][;)][;)] Salutami tanto Stefania Roberto id="blue">
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 11/12/2009 18:50:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hola,grazie mitico[;)]id="size3">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 11/12/2009 18:50:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un grazie al Mitico ed Insuperabile Pinky[:)][:)][:)] Perfetto l'orario del treno[;)][;)][;)] Tranquillo Gianni, per l'orario penso di nn avere problemi. Faccio come l'anno scorso per lo Schluga parto da Milano al mattino presto.[^][^][^][^] Roberto P.S. Visto ke sei stato invitato in quel di Roma [:(][:(] Ti faccio pure io l'invito di unirti a noi in quel di BAD GASTAIN[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di sfinge62 inserito in data 12/12/2009 21:33:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sfinge , se hai la possibilita' ti consiglio di allacciarti al gas in campeggio , ti dimentichi le bombole e spendi meno. Ho fatto cosi lo scorso anno ed e' stato fantastico. A presto Frank 69
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 12/12/2009 22:34:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma Caro Gianni, Roby ha fatto un bel gesto d'amicizia invitandovi, dispiace che la Elsa vada in adrenalina, evidentemente ci terrebbe agli inviti! Ma tu ... la tieni in considarazione quella santa donna oppure ...[?][?][?][?][?][?][?][?] @per Frank 69: Ottima idea, quella di collegarsi al gas (intendi che hanno le loro bombole vero??) o che altro, ma spiegati più dettagliatamente. ma... l'attacco non è diverso? e se si , hanno loro l'ADATTATORE?[?][?][?][?][?] ciao a presto. id="red">