quote:Risposta al messaggio di libra inserito in data 13/12/2009 16:23:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Libra , ti attacchi al gas di rete e non ci pensi piu' , pagherai alla fine della vacanza quanto hai consumato. Per gli attacchi hanno tutto loro importante e' che tu abbia la possibilita' di fare il collegamento. Personalmente uso attacco esterno al quale in estate attacco il barbecue. Controllate bene i numeri quando arrivate e quando partite la lettura fatela con loro . Ciao Frank 69
quote:Risposta al messaggio di 670 dk inserito in data 13/12/2009 21:29:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Frank 69[:)], leggo con interesse quello ke hai scritto e volevo farti qualche domanda? Io nn ho l'attacco esterno per la griglia ma apro lo sportello o estraggo la bombola se sono lontano. 1) Ecco la canna quanto deve essere lunga? 2) la canna la devo ricoprire tipo i tubi per il condizionatore o va bene così comè? 3) avendo solo l'attaco dentro lo sportello mi conviene fare un foro sotto in basso o lasciare lo sportello semi aperto? Grazie delle info Roberto id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Ts007 inserito in data 13/12/2009 21:23:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai mail[:)]
quote:Risposta al messaggio di sfinge62 inserito in data 13/12/2009 22:00:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao sfinge 62 , non e' complicato come sembra , tubi ed attacchi li hanno loro , devi solo pensare come far entrare il gas nel circuito del tuo mezzo. Puoi anche staccare un riduttore e da li far entrare il gas. Se non ti e' chiaro chiamami 335 8477665 cosi' ti spiego in dettaglio . Ciao Frank 69
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 11/12/2009 18:50:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Gianni grazie per gli orari della navetta, ti volevo chiedere se tu per caso hai fatto andata e ritorno oppure se sei rientrato da Salisburgo e in questo caso se hai fatto strada normale oppure se bisogna prendere un'altra navetta. Nel caso di andata e ritorno sai se fanno il biglietto valido per più giorni. Ciao e grazie per le informazioni che potrai darmi.
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 15/12/2009 10:08:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma ciaaaaaoooo! Allora...vado a spanne in quanto non ho sottomano i vari gps (che però se vuoi ti posso fornire in serata)...dalla pusteria arrivati a Linz hai all'incirca 4 strade che vanno in su...verso Salisburgo! La prima, quella che passa per Matrei è quella che ho fatto all'andata ed ha un tunnel a pagamento (alla guida...non treni) e paghi 10 euro...la seconda mi sembra strada di montagna e siccome nevicava l'ho evitata...la terza è quella di mallnitz (il treno su cui si caricano i mezzi)e che dall'altra parte sei a Gastein ecc...l'ho fatta al ritorno in direzione Gastein-Mallnitz pagando sola andata 17 euro (oiro) vedendo comunque che c'era un biglietto di andata e ritorno al prezzo di 30 euro (sempre oiro)...quello che non ho visto e non ho chiesto è stata la validità di questo biglietto...penso più giorni ma in Austria quello che penso io vale poco! Provo a vedere se qualcosa si riesce a capire dalle foto che ho scattato ma non sperare molto... Ciao, Gianni Ps...la quarta strada è quella dove c'è anche l'autostrada! Byeid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
"clicca"
Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 15/12/2009 15:52:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nessun problema di strada, diciamo che tutto l'anello è ai livelli del tratto che hai percorso anche tu...quello del tunnel! Anche come neve e strade tenute pulite i maggiori problemi li abbiamo trovati al di qua della frontiera perchè in territorio austriaco facevano grande uso di sale... Ma sto dialogando con un Veterano o cosa?[:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 15/12/2009 18:53:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Gianni bisogna sempre avere l'umiltà di ascoltare gli altri e chiedere anche se si sa o si pensa di sapere... perchè c'è sempre da imparare. Ciao e Grazie ancora
quote:Risposta al messaggio di 670 dk inserito in data 14/12/2009 21:00:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie delle info frank, mi è chiaro tutto. Questo we se nn lavoro [:(!][:(!][:(!][:(!] sarà dedicata alla preparazione finale del camper e li studierò come accedere al vano bombole senza troppe difficoltà. Roberto id="blue">
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 15/12/2009 23:33:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di fede50 inserito in data 15/12/2009 19:20:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ragazzi nessun disturbo anzi è stato un vero piacere il rivedervi e passare qualche ora in vostra compagnia, e se passate ancora da Parma siete sempre i benvenuti a casa nostra. Un caro saluto. Vanni e Stefania