quote:Risposta al messaggio di giankyroll inserito in data 17/12/2009 15:50:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caro Giancarlo ho fatto una copia cianografica di quanto hai scritto che darò a Stefania per preparare il nostro contributo alla cena di capodanno. Un favore se ti ricordi di portare con te l'elenco telefonico di Padova così se me lo presti per una mezzora vedo se trovo il cognome di quel mio amico che abita a Busa de Vigonza e di cui al momento ricordo solo il nome ma non il cognome. Grazie e ciao
quote:Risposta al messaggio di giankyroll inserito in data 17/12/2009 15:50:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come già specificato a pag. 4, noi prepareremmo dei primi con sughetti vari e con l'immancabile cotechino/i con lenticchie e contorni vari, il tutto innaffiato con barbera sia lombarda sia piemontese. sciaooooooo id="red">
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 17/12/2009 18:01:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per l'elenco ok, anzi lo metto subito in macchina per portarlo in camper sennò chi si ricorda[:D] [V]Purtroppo l'equipaggio Geppetto ha un serio problema al cambio del camper su Ford..sembra un paio di cuscinetti ma essendo un po datato non sono disponibili subito..incrociamo le dita!id="navy">
quote:Risposta al messaggio di ayes inserito in data 19/12/2009 13:51:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No caro Roberto, siamo tutti qui ad aspettare che le PREVISIONI METEO cambino[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] .... altrimenti la nostra cara marchesa altrochè vedersela grigia camminando sugli specchi, se la vede NERAAAAA[V][V][V][V][V][V][V][V][V][V] .... dagli un occhio e sappimi dire[:D][:D][:D][:D] Ora, ,,,,,, siccome la speranza è l'ultima a morire, NOIO el camper lo estamos a preparar INSTESS[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] SCIAOOOOOOOOOO id="red">
quote:Risposta al messaggio di sfinge62 inserito in data 20/12/2009 16:22:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella l'idea di alzare il camper... così eviti di assestarle dopo.
quote:Risposta al messaggio di Ts007 inserito in data 20/12/2009 22:00:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ci sono piste di tutti i generi..anche se quando andavo non avevo ancora figli[:D] Purtroppo sto periodo non riesco a seguire tanto il forum.. Mi raccomando i Doni[;)]id="navy">
quote:Risposta al messaggio di il viandante inserito in data 20/12/2009 15:39:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao il treno è ogni ora dalle 6,00 alle 21,00 circa +/- Nel campeggio c'è una sala riscaldata ed anche deposito scarponi ecc.id="navy">
quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 22/12/2009 16:06:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Durano fino al 30/31?? è molto importante!! ciao Vanni
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 22/12/2009 16:11:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Difficile Vanni [;)][;)][:p][:p] cerca invece di anticipare la Vostra presenza su in Austria e lascia il passo ai giovani in ditta. Ciao e tanti auguri di Buon Natale a TE - STEFANIA E FAMIGLIA ROBERTOid="blue">
quote:Risposta al messaggio di sfinge62 inserito in data 22/12/2009 16:30:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Roberto ringraziamo per gli auguri che contraccambiamo con piacere. E' difficile mollare tutto quando si lavora in proprio però bisognerà che mi decida prima o poi. Speriamo di riuscire a partire il 30 mattina ma se prima non ho chiuso tutte le fatture dei clienti non posso farlo ma cercherò di venire a lavorare domenica 27 per buttarmi avanti. ciao Vanni