quote:Risposta al messaggio di sfinge62 inserito in data 28/12/2009 21:23:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roberto vedo che sei già sistemato in campeggio, volevo farti qualche domanda se puoi rispondere, come mai hai fatto Tarvisio, è più corta della strada di Lienz? In campeggio come ci si collega ad internet c'è una copertura wireles a pagamento? Hai visto quanto costa il biglietto di sola andata con il treno perchè magari rientro poi dalla Germania?. Ciao e a presto. Vanni
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 29/12/2009 08:45:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Vanni il mio navigatore TomTom mi ha fatto fare questa strada ke poi fino a Tarvisio è a stessa ke avevo fatto L'anno scorso per lo Schluga. Il costo di sola andata del trenino è di 17 euro. Collegamento WIFI a pagamento 1 ora 2 euro / 5 ore 7.50 euro. quella che ho fatto io. Il superMarket cè ed è in centro a Bad Gastein poco prima di arrivare all'ingresso delle terme è un SPAR lo si trova sulla dx e sulla sx cè un bel parcheggio. Carne poca scelta, frutta abbastanza, wulster nn tanti tipi, formaggi un infinità e pane. Ciao Roberto P.S. se ai bisogno altre info manda SMS. id="blue">