quote:Risposta al messaggio di nico007 inserito in data 28/10/2009 15:00:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, per arrivare a BadGastein da Tarvisio c'è un treno+auto navetta dove si sale anche con il camper se è dentro i 2,5mt di larg.e 3,80mt di altezza, c'è ogni ora e costa 17,00eu.,per 15 min.di viaggio in galleria. Così si risparmia circa 80km di strada,altrimenti bisogna andare più a nord verso Salisburgo e ridiscendere. Se venite ben accetti[:)] id="size2">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di giankyroll inserito in data 29/10/2009 11:01:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che forte, sapevo l'esistenza di questo trenino, ma non me lo immaginavo così folcloristico[:D][:D], bello. Ammetto che bad gastein è un pò che ci penso e mi piacerebbe...solo che con un bimbo di 6 mesi (a capodanno) penso che sacrificherei troppo la signora (visto che ne ho un altro di 2 anni) e non scierei o limiterei troppo l'escursioni. Ci penso e intanto.....sogno. Ciao Daniele
quote:Risposta al messaggio di mezza inserito in data 29/10/2009 23:33:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Daniele, dopo l'intervento di Giancarlo molto esuriente, posso solo dirti che mia figlia, che ora ha 17 anni suonati, l'ho portata a soli 10 mesi a Capo Nord. A onor del vero eravamo in Agosto, ma ti garantisco che vuoi la latitudine, vuoi l'altitudine (a soli 800/900 c'era la neve o i laghetti con gli iceberghini). Beh!! ho le riprese con una vecchia telecamera, con mia moglie che le teneva le manine (non camminava ancora) e lei con piumino e ciucciotto in bocca che si divertiva un mondo. A 5 anni l'ho iniziata con i classici sciettini di plastica e adesso sono io che non riesco a starle dietro. Una cosa che tu saprai probabilmente già, i piccoli in genere sono più robusti di noi adulti, più di quanto si possa pensare. Comunque se venite siate i benvenuti. Un abbraccio. Beppe[8D][8D][8D] id="red">
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 30/10/2009 11:11:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusi la trivialità sig. Vanni: mais je croit qu'il faut "se toucher" [8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8]id="red">
quote:Risposta al messaggio di nico007 inserito in data 30/10/2009 19:43:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Nico, benvenuti tra gli sbussolati[:)][:o)][8D] [;)]ok vi metto in lista[:)]id="size2">id="navy"> PS:ma degli sbussolati doc nessun'altro?? ..Andreaaaaaaaaaaaa?? o..he vo fate,,maremmma..id="size2">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di giankyroll inserito in data 20/10/2009 15:18:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Piedino Bo inserito in data 01/11/2009 20:23:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Andrea nessun problemaid="navy">[;)]
quote:Risposta al messaggio di mezza inserito in data 02/11/2009 14:09:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene dai resta pure sintonizzato[:D][;)]id="size2">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di Bilbo inserito in data 02/11/2009 20:52:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bilbo Ok non preoccuparti! Ho mandato un'altra mail al Campeggio per prolungare di altri 15gg la prenotazione, dopodichè confermeremo! Direi di aggiungere FdB e non al titolo così da invitare qualche eqipaggio nuovo[:D] SCIAOOO[:)]id="size2">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di giankyroll inserito in data 03/11/2009 09:21:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Puoi lasciare semplicemente "Capodanno a Bad Gastein". Ciao Daniele
quote:Risposta al messaggio di mezza inserito in data 03/11/2009 14:36:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ehehhe, dovrebbe esserci ancora qualche fdb che non va a Roma..[:D][;)]id="size2">id="navy"> Il campeggio mi ha risposto alla mail per la prenotazione, e dovrei mandargli i nominativi e le date di quelli sicuri intanto. Direi che vi contatto via mail e vi dò istruzioni!id="size2">id="blue"> Sciaoo giank[:)]id="size2">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di giankyroll inserito in data 04/11/2009 08:17:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianky sei un mito[;)] un salutone a te e Silvia!!! ciaociao Stefy[;)]id="Tahoma">id="size3">id="purple">