quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 06/11/2009 13:29:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Emil, Giancarlo mi perdonerà se mi impersono per un attimo come "giullare di corte", ponendo a te e ai tuoi amici il benvenuto tra gli FdB. Premetto che non credo sia il "nonplusultra" del capodanno sulla neve, ma certamente fra le tante mete è una delle migliori (ASPEN o SALT LAKE CITY possono attendere,) in quanto il luogo offre sicuramente "ricreazione" anche a chi non scia (come nel caso di mia moglie Luisa) con shoppings e soprattutto con i due comprensori termali come Badgastein e Hof gastein e una cittadina antica da visitare senzaltro poco più a valle come Dorfgastein. Ci sono famiglie con bambini piccoli e genitori giovani (come Giancarlo ndr) e famiglie con ragazzi (la mia ha 17 anni) e con genitori vecchi[:(!][:(!][:(!] e famiglie con figli già grandi che vanno per la loro strada, ma il tutto, credimi, con un denominatore comune ... DIVERTIRSI[8D][8D][8D] Tenetevi aggiornati con il Forum. Ciao. Beppe PS: di che paese siete esattamente. Grazie id="red">
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 06/11/2009 13:29:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e benvenuto Emil, ed anche Winesap64(Luca) che mi ha contattato e parlato della vs intenzione a partecipare! [:)]Bene dai, per le ciaspole vedrai che le userai sicuramente, ci sono molti sentieri e passeggiate che collegano anche gli altri paesi vicini a BadG. Per i bimbi non preoccuparti, vorrà dire che i ns si faranno degli zii nuovi[:D][;)] Intanto restate sintonizzati..a proposito mi ha detto Luca che siete di Bolzano..probabilmente farò una puntatina per i mercatini,vediamo magari ci si vede!![8D] SCIAOOO [:)][:)][:)] giank id="size2"> id="navy">
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 30/10/2009 11:11:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Vanni, per evitare situazioni di pericolo valanghe, che tu hai giustamente segnalato, causate sia da eventi naturali che da "improvvisi problemi aerofagi" e quindi salvaguardare la nostra incolumità sulle piste[8D][8D][8D][8D] quarda cosa ho fatto installare "a guardia" nel comprensorio dello Sportgastein Skyarea[:D][:D][:D][:D][:D][:D] id="red">
http://picasaweb.google.it/emil...
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 06/11/2009 21:08:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene siete stati veloci, per i mercatini l'anno scorso siamo stati il we di apertura, il sabato a BZ ed alla sera ci siamo spostati a Brunico per la domenica,ha anche nevicato e specialmente a Brunico ci siamo molto divertiti, sì c'era molta gente ma non eccessiva, più avanti e specialmente l'8 dicembre sarà certamente un macello! Quest'anno per il ponte del'8 dic. si pensava di andare più su verso Innsbruck, Seffeld ed al limite tornare per Lienz per evitare il Brennero al ritorno ma tutto dipende dalla Silvia che forse tocca lavorare lunedì7...bhoo vediamo! Molto bella la galleria di foto e che bei posti,complimenti! le ciaspole le abbiamo provate una sola volta e ci sono piaciute: io con Filippo al traino Silvia con la Denise e Filippo poi visto il calo di zuccheri \id="size2">id="navy"> [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di giankyroll inserito in data 07/11/2009 00:34:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Belle le foto e bella famiglia[;)] Ciao Daniele
quote:Risposta al messaggio di 670 dk inserito in data 07/11/2009 16:30:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Frank, quindi se ho capito a Capodanno ci siete anche voi?! Ma la sala per 20 px intendi? con tavoli e sedie(cioè tutti seduti) o se si sta in piedi tipo Buffet ci si può stare anche di più? Casomai facendo così dopo aver mangiato ci si può spostare da qualche parte od in centro a festeggiare! E la festa che fà il Campeggio(così mi ha detto la titolare)dove si svolge, ne sapete qualcosa? ciao e grazie giankid="size2">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di marmaz inserito in data 08/11/2009 10:14:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco, avete già prenotato? comunque come avrai visto l'unico motivo di contenere il n°di equipaggi a 15 è la Sala che ora sembra anche più piccola.. Se volete prenotare con noi ti possiamo mettere in lista come Riserva e se qualcuno si toglie di quelli che ancora non hanno confermato il posto c'è! Ti metterei c.que secondo in riserva in quanto stamattina MirkoTV mi ha tel.per confermarmi e per aggiungere suo fratello in lista! Comunque per trovaci li nessun problema, il ns gruppo è inteso che uno o più persone propone una meta e poi si apre una lista e ci si ritrova, poi se qualcuno vuol stare in compagnia, o sciare o passeggiare ecc libertà assoluta!! facci sapere ciaoo! giank!id="size2">id="navy">