quote:Risposta al messaggio di sfinge62 inserito in data 10/11/2009 20:00:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona sera a tutti, se posso essere d'aiuto per il percorso e dare una risposta a sfinge62 la vignetta dopo il Tarvisio serve in ogni caso e lascia perdere le strade secondarie se non vuoi arrivare quando i cibi sono esauriti, se veramente qualcuno vuole evitare la vignetta deve fare il percorso Verona-Bolzano-Bressanone in Autostrada e proseguire su strada statale attraverso la Pusteria fino a Linz e da lì arrivare a Bad Gastein ma conviene solo a chi arriva da Milano. Peschiera - Bad Gastein via Tarvisio 460 km 6 ore, via Bressanone 360 km 6 ore vuol dire che cambia poco in termini di tempo ognuno scelga il percorso a lui piu affino. saluti Emil
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 10/11/2009 20:26:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>M I T I C O PINKY.......chissa' se anche quest'anno c'e' lo spettacolo per adulti......tu sai gia' cosa dobbiamo fare!!!!!!!![}:)][}:)][}:)][}:)][:p][:p][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]Evvvaiiiiiiii Fabio.
quote:Risposta al messaggio di sfinge62 inserito in data 10/11/2009 20:00:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby, il percorso rosso come hai visto passa per il centro di BadG.(se guardi la foto del ponte sopra la cascata è quello) ed è quello che mi ha messo il camping nella mail di prenotazione,ma non sono sicuro sia il più facile e visto che tramite via michelin e google maps fanno fare l'altro,ho messo entrambi! Per il resto quoto Emil per il tragitto più veloce con maggior autostrada è quello per Tarvisio,anche se per quelli che arrivano da milano,bergamo ecc possono fare autostrada fino a bressanone e sempre come sugg.da Emil la ValPusteria- SCandido-Lienz ecc. sicuramente con maggiori incognite sopratutto se si ha fretta, se invece si vuol gustare il paesaggio può essere un'alternativa. Comunque per chi ha il navigatore è meglio imposti come meta MALLNITZ, cioè la località dove si sale sul treno in quanto alcuni nav. vi possono far proseguire in autostrada verso nord eppoi scendere allungando il percorso,, poi dopo scesi dal treno impostate il Campeggio come meta! [:p]Per il discorso cibarie ho capito che alla fine non si morirà di fame[:D]però intanto saper cosa si porta(in grandi linee) ognuno può regolarsi sia per la quantità che la scelta,, nel senso che se già 3-4 portano zampone e lenticchie per 5-6 persone siamo apposto,è inutile portarne di più[;)] Per il vino direi libertà assoluta[:D] [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] SCIAOOOO[;)] id="size2"> id="navy">
quote:Risposta al messaggio di giankyroll inserito in data 08/11/2009 15:08:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giank, Si in linea di massima ci siamo anche noi , non abbiamo ancora definito i dettagli ma saremo circa 6 mezzi con circa 8 bambini. La sala va bene per 20 persone tutte sedute oltre non ci si sta , se si fa un buffett allora la cosa puo andare , tieni presente che non sono neanche 30 mq. La titolare del camping organizza un rinfresco nel bar della piscina , offrendo spumante , e' il bar all'aperto estivo che chiude con tendoni , dentro ci sono due camini , si sta al freddo ma poi alla fine non lo senti piu'........ Andare in paese e' lunga ma si puo' fare , non so cosa organizzano. ad ogni modo quando ci vediamo li qualcosa si organizza. Per tua info quest'anno la proprietaria sotto nostra richiesta ha organizzato un pulmann da 50 posti che parte dal camping e ti porta alle piste. I trasporti locali non sono il massimo. Se hai bisogno di altro sono a tua disp. Frank 69
quote:Risposta al messaggio di 670 dk inserito in data 12/11/2009 15:40:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lettera aperta a TUTTI i partecipanti: A seguito delle info che il gentilissimo Frank 69 ci ha testè fornito riguardo soprattutto alla saletta dove faremmo i rendez-nous, mi viene in mente la mia vecchia amica marchesa """Serbelloni Mazzanti Vien dal mare""" che camminando sugli specchi un giorno disse: ""la vedo grigia""[:D][:D][:D] In base a quanto detto, bisogna affrontare la situazione di petto, nel senso che o acquistiamo un grande gazebo chiuso, ma qui la vedo grigia anch'io, oppure con la supervisione e i consigli di SUPERSFINGE (Roberto ndr) portiamo dei teloni che facciano almeno da tetto e agganciandoli a 4 o 6 camper creino una specie di stanzone che riscalderemmo con termoventilatori o stufette varie a corrente. Capisco che la cosa può sembrare farraginosa, ma con l'inventiva degli FdB, nulla è impossibile. A meno che questo bar estivo chiuso con teloni sia molto grande e lo si possa utilizzare tutti noi, ma qui ce lo deve dire il nostro Frank 69, se ha notizie in merito. id="red">
quote:Risposta al messaggio di libra inserito in data 12/11/2009 18:56:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Beppe ti rispondo subito[;)][;)][;)][;)] l'idea dei gazebo era già stata presa in considerazione tante volte in molti raduni che facciamo nella stagione autunnale/invernale, ma nulla di fatto. Ho sempre detto ke acquistare 3 gazebo da Mt.3*3 nn è poi un costo così esorbitante da dividere tra tutti noi. Oltre più che in questo momento certi after market hanno prezzi veramente abbordabili. Ovviamente dobbiamo aggiungere le coperture per i lati. Si potrebbe chiedere e esiste qualche ditta o associazione che li possa noleggiare ( Il costo è da verificare e discuterne )id="red"> Per quanto riguarda i teloni si può fare io ne ho 1 se n erro è un 6*4. Si può verificare se gli altri ne hanno per poter il fattibile al posto dei gazebo. Roberto id="blue">
quote:Risposta al messaggio di sfinge62 inserito in data 12/11/2009 20:22:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo Roby, io ho un telo che non ricordo se 4x3 o 3x3 e lo porto. Comunque stasera ho scritto al campeggio per chiedere lumi su quel bar estivo coperto con i teloni, appena ho notizie ve le faccio sapere. Ciao. Beppeid="red">
quote:Risposta al messaggio di giankyroll inserito in data 13/11/2009 00:44:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> >Ogg: : Leon / Camping Erlengrund > >Dear Mr Leon, > >The swimming pool is 12 mtr long and 7 mtr wide but in the winter it is >closed. > >Regards Corrie id="red"> Questa è la risposta alla mia richieta del possibile utilizzo del bar/piscina coperto con teloni per eventuale nostro uso. Mi ha mandato le misure della piscina[:(!][8][8][:(!] Non ha capito molto, ora provo a scriverglielo in inglese sperando che il ""feedback"" sia migliore[8D][8D] Appena sò, scriverò. Un salutò. Beppòid="black">
quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 13/11/2009 13:20:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ohhh .... my dear CONNIE[:0][:0][:0][:0][:0][:0] ....... how are you??????????[:D][:D][:D][:D] Your english translation is very fine[:D][:D][:D][:D] My friend PINO what are he doing???? See you later id="red">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di libra inserito in data 13/11/2009 13:03:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perfetto!!!! .... dalla padella nella brace......[:(!][:(!][:(!]id="red"> >----Messaggio originale---- >Da: office@kurcamping-gastein.at >Data: 13/11/2009 15.03 >A:
quote:Risposta al messaggio di giankyroll inserito in data 13/11/2009 19:09:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi è venuto in mente che ho un amico che monta a tempo perso i cappannoni delle sagre, ma anche gazebo ed altre strutture per le fiere.. stasera provo a chiamarlo sentiamo se riesce a trovarci un paio di gazebo almeno 5x5 di quelli chiusi,che attaccandoli sono 50mq e magari un paio di funghi a gas Mettendoli tra 2 camper in lunghezza dovrebbero starci in 2 piazzole. Mi sembra un'ottima idea e ti anticipo già che, anche se sono genovese, parteciperò più che volentieri alla spesa che sosterremo. Mi spiace di non poter aiutare in altro modo che contribuendo economicamente. A presto Cocktail
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 14/11/2009 08:01:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene ragazzi, noto con sommo piacere la buona volontà per risolvere il non trascurabile problema de ""LOSTAREINSIME"" soprattutto la sera. Premesso che se fossimo davvero costretti a sobbarcarci il trasporto di eventuali gazebo con riscalamento annesso, noi siamo ovviamente pronti a dividere la spesa, ma credo che per il momento convenga solo la fase della ricognizione di cosa si ha in casa e a chi rivolgersi per i gazebo chiusi, lasciando il tutto in standby, in attesa (purtroppo solo il 3 dic.) del ritorno dei titolari del kurcamping come da mail suesposta. Teniamoci comunque a stretto giro di Skype (chi lo ha) o con mails per comunicazioni urgenti. PS: sempre un grazie per chi si sta adoperando per una buona riuscita, ben sapendo l'ingombro (e lo possono fare solo coloro che hanno un buon garage) di tali attrezzature.id="red">