quote:Risposta al messaggio di giankyroll inserito in data 13/11/2009 00:44:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giankyroll , fammi uno squillo quando vuoi al 335 8477665 cosi ti spiego il tutto nel dettaglio. Il bar piscina e' grande saranno circa 150 mq bene non ricordo. Anche lo scorso anno i titolari in questo periodo erano in vacanza. Aspetto un tuo squillo. Ciao Frank 69
quote:Risposta al messaggio di 670 dk inserito in data 15/11/2009 10:44:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok grazie,se ne parliamo di persona forse è meglio..id="size2">id="navy"> Discorso Gazebo:id="blue"> soluzione 1: disp.n°3 gazebo ripieghevoli aperti(da chiudere nelle pareti con teli oppure avrei a disp.del nylon grosso tipo imballo largo 3m.) misura dei gaz.3 x 2 m. quindi mettendoli attaccati verrebbero 3 x 7,5 m.il costo noleggio circa 150 euro indicativo. soluzione 2: disp.n°2 gazebo con telaio in alluminio grossa sez. e totalmente chiusi da telo in pvc e resistenti a tutto neve compresa mis. 6 x 6 m.,costo nol. 350-400 euro l'uno indicativi.(penso ne basti uno c.que) Questo è quello che mi ha riferito il mio amico ma sono d'accordo di visionarli e parlare con i rispettivi titolari se interessati! La sol.2 sembra la più appropriata (a parte il prezzo) ma è la più ingombrante per il trasporto comunque fattibile dividendo il peso in 2-3 camper, Penso però di aspettare un attimo per sentire meglio il campeggio per l'uso eventualmente del bar piscina e se possiamo comunque montare i gazebo! a presto ciaoo[:)]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di giankyroll inserito in data 16/11/2009 09:26:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno ragazzi, quanto sottoriportato è la mail, in inglese maccheronico,[:D][:D] che ho inviato alla signora Corrie del campeggio, mettendogli premura, per cui """CALMAAAA""[:(!] e aspettiamo fiduciosi una pseudo-risposta, dopodichè vedremo. Una buona settimana a tutti. SCIAOOOOOid="red"> >Dear Mr.Leone, > >Mr and Mrs Kalkman are on vacation until 3 December when they return you wil >get an answer to your question. > >Best regards Corrie Dear Mrs. Corrie, Good morning, yes I know, but i want only to know, if the covered bar of swimming-pool is possible to use from us and if is warmed. Please replay to me immediately, because you meeting-room is very very little for our use. Thanks for your understanding, because the 3 December is too late for waiting. Best Regard
quote:Risposta al messaggio di libra inserito in data 16/11/2009 09:44:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perfect[;)]id="size3">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di giankyroll inserito in data 16/11/2009 09:59:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dear Mr. Leone, > >We have a cabin with heat large enough for about 50 peole or more but it is >free to use for evry one. >I hope you have an answer to your questions [b]Se questa è la risposta definitiva,(e lo spero ardentemente!!!![:D][:D][:D]) possiamo gioire in quanto il locale ancorchè disponibile per tutto il campeggio, a quanto pare può contenere 50 o più persone e se è lo stesso che ci segnalava Frank69, evidentemente è come quei camper che puoi stringere o allargare alla bisogna[:0][:0][:0][:0] Per cui: ..............FERMI TUTTI!!!!!!!! con architravi, pignatte, forati e laterizi vari per la costruzione del capannone[:D][:D][:D][:D][:D]/b]id="red"> SCIAOOOOOO
quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 18/11/2009 22:47:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Semplicissimo: genova a7 per Milano A tortona prendi la A21 per Brescia a Brescia la A4 per Venezia a Verona la A22 per il Brennero a Bressanone esci e ti fai la Val Pusteria fino al confine San Candido In Austria segui Lienz, poi Winklern, poi Obervellach, poi a sx sali a Mallnitz e sei arrivato al treno dei Tauri, sali sul treno con il camper ed è fatta. Una volta sceso segui la piantina che il grande Gianky ha inserito a pag. 1. Non ti faccio fare Innsbruck and so on, per evitarti la vignetta autostradale austriaca e soprattutto ti perdi il bello del camper sul treno. Ciao Beppe. id="red">
quote:Risposta al messaggio di libra inserito in data 18/11/2009 23:14:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille, Cocktail
quote:Risposta al messaggio di giankyroll inserito in data 19/11/2009 12:28:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille ragazzi. Se continuate così lascerò il navigatore a casa. A presto. Cocktail
quote:Risposta al messaggio di sfinge62 inserito in data 19/11/2009 17:31:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche secondo me conviene per Tarvisio, però ho provato inserire su ViaMichelin p.part.Genova ed p.arrivo BadG e mi ha dato quel percorso! Diciamo che alla fine chi viene da Ovest e non ha fretta e vuol farsi un po di percorso montano(anche se non impegnativo),sempre che non nevichi può fare quello per l'autobrennero ecc..Altrimenti tutto autostradale sceglie Tarvisio..infatti in prima pg. ho inserito solo questo! id="size2"> id="navy">
quote:Risposta al messaggio di sfinge62 inserito in data 19/11/2009 17:31:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roberto, io farò sicuramente S. Candido ecc. Siccome sei il primo ad arrivare ricordati di prendere su la pala da neve e preparare le nostre piazzole belle pulite come si deve, con fiori e bottigli in fresco. Ciao vanni
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 19/11/2009 19:21:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vanni " vinco qualche cosàààààààààà" Saluti a Te e Stefania a Presto Robertoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di sfinge62 inserito in data 19/11/2009 17:31:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora ragazzacci, facciamo un pò d'ordine: Caro Roby i vantaggi del mio itinerario consigliato (per noi milanesi) sono: 1-meno Km e quindi meno consumo gasolio 2-meno costo autostradale italiano, 3-si evita eventuale vignetta autostrada austriaca, Svantaggi: 1-più strada "statale", 2-il passo di Iselsberg (dopo Lienz 1200 mt. slm) e se nevica non sò se lo puliscono subito o meno)id="red">
http://www.austria.info/it/come...
ci sono molte informazioni anche su pneumatici da neve salutoni Emil