quote:Risposta al messaggio di Ts007 inserito in data 20/11/2009 20:18:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano,posto per il campeggio penso non ci siano problemi, più che altro stiamo aspettando una risposta per l'uso e la grandezza di una stanza per capodanno(avrai letto i post precedenti)dai gestori. Intanto se vuoi dicci qualcosa di te/voi.... poi decideremo se siete abbastanza Fuori di Bussola per partecipare! [:D][:)][;)] a parte gli scherzi in lista c'è comunque un posto libero ed un paio d'equipaggi in riserva, poi per un equipaggio in più non penso sia un problema,a parte la stanza..-gli altri cosa dicono? ciao giancarloid="size2">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di giankyroll inserito in data 22/11/2009 00:22:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Ts007 inserito in data 22/11/2009 18:24:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene come dati anagrafici ci siete[:D][;)] Il profilo std di un FdB non è facile da descrivere in quanto si va dal single alla coppia,coppia con figli piccoli,altri con figli grandi ecc.ecc... diciamo che ciò che ci accomuna e la voglia di uscire e trovarci in qualche posto, qualche evento, dividere le proprie esperienze di viaggio,ecc il tutto in semplicità e correttezza..ma anche con tanto divertimento e qualche mangiata[:D][:)] Il mio:Giancarlo 47 Silvia 38 Denise 4 Filippo 3 in camper da 1 anno e 1/2 e questo il secondo inverno! Per questa uscita stavo pensando(come abbiamo fatto altre volte) di preparare una lista excel con i dati dei partecipanti e magari una o due foto.. visto anche che una bella parte è nuova.. Se c'è qualche esperto in materia? id="size2"> id="navy">
quote:Risposta al messaggio di giankyroll inserito in data 25/11/2009 11:57:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, qui nel golfo di Genova tutto bene, a parte le solite menate di lavoro. Riprenditi presto che altrimenti sale l'invidia nei tuoi xonfronti che puoi poltrire a letto![:D] A presto! Cocktail
quote:Risposta al messaggio di giankyroll inserito in data 25/11/2009 11:57:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io Gianky,con il problema che sono ammalati anche i baby e io non li sopporto più...non sò se è peggio il mal di testa o loro[:D][:(][:D]
quote:Risposta al messaggio di giankyroll inserito in data 25/11/2009 11:57:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> so che si poteva fere a meno ma meglio adesso che a capodanno, comunque buona guarigione ciao Emil
quote:Risposta al messaggio di giankyroll inserito in data 25/11/2009 11:57:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che dire, un abbraccio e tanti tanti auguri alla Giankyroll family, e in bocca al lupo [8D][8D](ovviamente crepi il lupo, meno quello del 1965)[:D][:D][:D][:D][:p][:p][:p][:p]id="red">
quote:Risposta al messaggio di libra inserito in data 25/11/2009 20:38:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie beppe....com'è buono leiiii....[:D][:D][:D][:D] ciao lorenzo
quote:Risposta al messaggio di markino inserito in data 27/11/2009 15:28:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,Per altri posti siamo in stand-by..per via della grandezza della stanza,aspettiamo una conferma dai gestori che ora sono in ferie!id="size2">id="navy">