quote:Risposta al messaggio di giankyroll inserito in data 01/12/2009 11:23:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao giancarlo...hai fatto bene....il mio scopo infatti era quello di avere i dati e le foto per inserirle nei vari eventi in modo che anche i nuovi che arrivano sanno che faccia abbiamo [:D] e avere un elenco a disposizione di tutti così quando qualcuno parla o chatta con te...sa chi sei senza doverti immaginare...[:)] speriamo che la cosa prenda un pò più piede perchè dopo di te non ho più avuto nessun tipo di contatto da altri....[V][V][:(][:(] ciao lorenzo
quote:Risposta al messaggio di giankyroll inserito in data 01/12/2009 11:50:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> aaoooooooooo giankyyyyy....che fai m'invecchi?? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] a parte gli scherzi....mandate tutto a lupo65id="red">....lupo62 non esiste [:D][:D][:D] ciao lorenzo
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 01/12/2009 13:11:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lorenzoooo non te la prendere! Giancarlo è un ragazzo che ..... GUARDA AVANTI[V][V][V][:D][:D][:D][:D][:p][:p][:p] id="red">
quote:Risposta al messaggio di giarre inserito in data 03/12/2009 10:59:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao per me non ci sarebbero problemi, anche se non è che sono solo io che decide,il limite di 15 equip. è stato messo per lo più non essendoci mai stati prima non volevamo trovarci in troppi sopratutto per l'uso della sala, poi parlando con chi ci è gia stato la sala si è rilevata piccola anche per 15.. ora siamo in attesa di informazioni per una più grande, per il resto il campeggio è grande e posti ce ne dovrebbero essere a sufficienza, se vuoi resta sintonizzato che fra qualche gg avremmo una conferma,..speriamo ben!id="navy">
quote:Risposta al messaggio di giankyroll inserito in data 03/12/2009 12:55:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Leonardo, come dice Giancarlo non abbiamo nessun problema ad averti tra noi, anzi sei il benvenuto, ma esiste un handicap logistico dovuto alla ormai famosa meeting-room che a quanto pare non è affatto grande. Per risolvere questo rebus, ho appena scritto a Missis Kalmann (la titolare), che dovrebbe essere tornata dalle sue vacanze, per sapere ESATTAMENTE quante persone SEDUTE conterrebbe tale sala-ritrovo. Appena ho notizie, le divulgo. Questo non significa che tu non possa prenotare il Camping singolarmente, come daltronde abbiamo fatto tutti noi, bonificando di 50 euro lo stesso campeggio. Ciao e a presto. Beppeid="red">
quote:Risposta al messaggio di giarre inserito in data 03/12/2009 15:41:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai mail,, per le date se guardi in prima pg ci sono quelle dei vari partecipanti!id="navy">