quote:Risposta al messaggio di libra inserito in data 03/12/2009 18:36:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beppe ti ringrazio per le mail ke scambi con La titolare del camping e l'impegno di trovarci una sala più grande. Ma per un povero cristo come me [:(][:(][:(][:(][:(] che nn spiccica una parola di inglese e fa fatica a leggerlo se per cortesia metti pure la traduzione te ne sarei grato.[:)][:)][:)][:)][:)] Roberto id="blue">
quote:Risposta al messaggio di sfinge62 inserito in data 03/12/2009 21:31:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si Roby hai ragione. In pratica la titolare che tornava oggi dall'Olanda nella prima mail mi detto che la sala ritrovo era solo per max 30 px. Siccome io tengo la capa dura, mi sono permesso di chiederle se il camping possedeva un altro luogo di ritrovo, e sempre gentilissima mi ha risposto quasi immediatamente che hanno una COSTRUZIONE IN LEGNO (presumo tipo Baita) più grande della saletta, che contiene fino a 50 px.dove il camping organizzera la festa di capodanno. Adesso tutto sta a vedere se potremo, ma presumo non ci siano problemi, cenare lì e poi rassettare immediatamente per far preparare la festa per mezzanotte. La speranza è che il camping non sia strapieno, soprattutto di gruppi, per cui tutti pretenderebbero la salettina e questa baita?? id="red">
quote:Risposta al messaggio di giarre inserito in data 04/12/2009 10:19:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Leonardo, per quanto riguarda la strada da seguire, a pag. 6 c'è un mio post che spiega la strada che conviene fare e a seguire gli altri consigli (leggi attentamente) compreso la successiva piantina di Giankyroll. Per quanto riguarda la partenza, se parti il 26, di strada ne devi fare[:p][:p][:p][:p] per cui sappi che già dal 27 c'è qualcuno in campeggio.id="red">
quote:Risposta al messaggio di giankyroll inserito in data 04/12/2009 16:23:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giancarlo, Ti copio quanto appena ricevuto da Maja , titolare del campeggio. Dear Francesco, I confered with my husband; it is oke if you use the wooden building ( next to the swimmingpool) from 7 to 10.30. Bets regards, Maja Kalkman ----- Original Message ----- To: "office" <office@kurcamping-gastein.at> Sent: Thursday, December 03, 2009 10:09 PM Subject: Re: Request of information Dear Maja, Happy to get in touch with you again. We will finalize booking for your camping next week , we have some holiday now and we will discuss all together. Please be patient till next Wednesday. I have been contacted for the italian group that already booked your camping for some technical information. All is clear for them now. The only question we have is if is possible to organize a party for december 31 in the bar where we had the party last year , if i'm not wrong is the bar of the swimmmpool. We are totally probably 65-70 person and the other room is too small. We would like to use this bar from 7 to 10.30 and then you can organize your party for all people. Please let me know if this way is workable. Thanks and best regards Francesco
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 10/12/2009 12:00:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No Vanni, almeno io non ho ricevuto nulla a conferma della ricezione del bonifico, ma penso che questo non infici il pagamento dello stesso. Ad ognibuonconto portati dietro, come daltronde farò io, sia l'ORDINE DI BONIFICO, sia la RICEVUTA DELLA BANCA, che confermano l'esecuzione del pagamento... eppoi ricordati che abbiamo a che fare con gente del NORD-EUROPA (Olanda ndr)... capisciammmmeee![:D][:D][:D]id="red">