quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 10/03/2010 23:01:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'agritur si trova a Cavedago che è a 4 chilometri da Andalo...impensabile trovarsi sul posto senza aver fissato precedentemente il tavolo pertanto, teniamoci in contatto che ti inseriamo nella prenotazione!! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
"Clicca"
Facciamo la conta? Libra ci sei? Stefanooooo?? Paolo quando arrivi? Noi si pensava di essere in zona Andalo per venerdì sera...in modo da poter esser pronti sabato mattina per...dormire ancora un pò![;)] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 11/03/2010 09:22:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Presente[:D]. Abbiamo optato anche noi per essere in quel di Andalo domani sera, sai con tutti quei km che dobbiamo fare[:D]. Il parcheggio dove ci troviamo è quello all' entrata del paese dopo lo Schuttle, vicino al campo di patinaggio? Si puo' parcheggiare con il camper? Libra dovrebbe essere a Molveno a farsi una sciatina già domani durante il giorno e in serata spostarsi ad Andalo Ciao Stefanoid="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di stefano3it inserito in data 11/03/2010 11:38:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, Ok...il parcheggio è proprio quello! Non garantisco l'ora ma, arriviamo! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di stefano3it inserito in data 11/03/2010 11:38:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto la perdita di un giorno di scuola causa neve Trentina qui a San Martino[}:)][:(][}:)] non posso fare perdere un altro giorno di scuola anche sabato a mia figlia, quindi arriverò su per le 15 con coppia di amici. Ciaspolata domenicale per me ![:D][:D] Senti Belli capelli (Gianni) [:D][8D] ma fare un po' di vin brulè anche ad andalo ti pare una brutta idea a te??[:0][:0]id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di gnokkeria inserito in data 11/03/2010 16:00:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo Paolo!! Con tutto quello che si è ciulato in cantina, di vino ne ha a ettolitri!![:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
QUIid="size3">
id="size3">id="blue">quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 11/03/2010 17:16:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alberto vuoi che telefoni alla Lalla per convincerla ...?? sai adesso che ho il suo numero di cell... oh l'ha già cambiato per caso?[:D][:D][:D][:D] La santa donna mi dice che io posso partire in solitaria il venerdi sera tanto lei ci raggiunge con l'auto degli amici! appero' che moglie ehehehehehid="Andale Mono">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di gnokkeria inserito in data 11/03/2010 17:43:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Santa donna la Luisa! Questa sembra essere una notizia decente! La Ciaspolata...quella vera, è quella del sabato; la domenica è una copia per "domenicali"...[:D][:D][:D] Ciao, Gianni Ps...X il Brulè ci stiamo attrezzando; confidiamo in qualcuno che gli faccia onore! Ps...X Caterina...io lancio l'idea delle ore nove anche se a condurre le danze ciaspolose era previsto fosse il Gnokko...è stato lui a parlare di nuovo percorso favoloso che aveva provato e che ci voleva dedicare assieme a litri di sano sudore! Direi che nessuno ci obbliga a niente e che si può fare come si vuole...noi siamo sul posto e qualsiasi ora va bene...Teo verso quell'ora partirà per le piste, solo o con chi si vuole aggregare...per il resto tutto si può decidere anche sul posto!Vedrai che non mancherà un esternazione serale del Gnokko![:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
QUI
Bisogna verificare se è battuta adesso, d'estate è un bel giro dentro al bosco con la baita dell'Ermellino sempre vicina, cosicche se uno va in crisi GRAPPINO e via