quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 15/03/2010 21:08:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Condividi che come immagine del gruppo era nettamente superiore ...la mia? [:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
"CLICCA"
Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">quote:Risposta al messaggio di gnokkeria inserito in data 16/03/2010 00:16:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono una persona seria ma a stare in compagnia con dei FDB ci si adegua. Se non fossi serio direi che non hai ancora risposto perché devi ancora prendere fiato dopo la ciaspolato, non mi permetterei mai. Ciao Emil
QUI IN VIDEO
id="size4">id="blue">quote:Risposta al messaggio di gnokkeria inserito in data 16/03/2010 17:52:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Maaaaaaaaaa!! avevate solo un 45 giri![:D][:D][:D] Sempre lo stesso brano si sente!![:D][:D][:D] Gino ha più canzoni nel suo repertorio!![:D][:D][:D] Certo che state diventando dei professionisti![:0][:0] BRAVI....BRAVI.... Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">