quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 09/03/2010 22:54:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che ha detto alberto che tutti ne parlate ? Alby è sempre il solito istigatore... lancia il sasso e poi nasconde la mano. Ai ciccioli ci ha fatto una capa tanta dicendo: "...ma perchè nessuno scrive più su col??" Risultato: TUTTI scrivono, meno LUI.
quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 10/03/2010 10:02:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai ragione Ros... io sono probabilmente depressa causa adolescenza e preadolescenza... dopo anni passati a cercare di farle interessare, a portarle a musei, a mostre, al parco giochi, in bibioteca, a cercare di stimolarle in tutti i modi, mi ritrovo per le mani due baccalà...
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 10/03/2010 10:41:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel leggere le tue considerazioni torno indietro di una decina o più di anni quando anche noi ci siamo trovati con le vostre difficoltà, i figli che preferivano stare a casa con i loro amici ecc. ecc., poi crescono e vanno per la loro strada, non è improbabile che come ora succede a noi qualche volta siano loro a chiederci di venire con noi. Resisti è una ruota che gira! Ciao Vanni
quote:Risposta al messaggio di silvia69 inserito in data 10/03/2010 16:05:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Facciamo esentare i papa' da queste uscite??[:D][:D]Grazie.[:D][:D][:D][:D][:D] Fabio.
quote:Risposta al messaggio di silvia69 inserito in data 10/03/2010 16:05:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sono favorevole pure io a mirabilandia ... piace tanto anche a me ... chissà sia la volta buona che mi libero dell'uomo ... (per una giornata ovviamente ..[8D][8D][8D]ciao ciao Anna
quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 10/03/2010 17:11:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>BRAVI BRAVI!![;)] Fabio.
quote:Risposta al messaggio di Faminga inserito in data 10/03/2010 17:18:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>noto che quando non ci sono lavori molto ... domani ti tiro le orecchie.[:o)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di silvia69 inserito in data 10/03/2010 16:05:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> purtroppo per me sempre finita la sQQQuola... [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 10/03/2010 17:11:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siete dei grandi...questo è voler bene a papà!! Una sola domanda...come mai nel parlare dell'uscita in Trentino avete tralasciato le "fate"? Una semplice dimenticanza o fa parte del voler bene a papà anche questo?[:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">