quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 10/03/2010 17:11:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> X giulio e fabio: per me avete scritto mentre il papi vi teneva sotto tiro[:D][:D][:D] A parte gli scherzi e parlando per la mia famiglia, dico la mia: Considerata l'età dei miei figli (11 e 6) credo che parchi tipo mirabilandia siano più adatti ai genitori che ai figli, cioè come regalare una tv o una psp ai figli... si certo loro si divertono ma non assaporano il piacere della famiglia. Mentre una giornata tipo Elfi e fate, passata in stretta sintonia e complicità con i grandi in una caccia al tesoro o cose simili penso che rimanga nella memoria dei piccoli in maniera indelebile. Suvvia... passiamo tutto il giorno a dare consigli, sgridarli, ecc... mettiamoci per un giorno al loro livello... tiriamo fuori il fanciullo che è in noi, in poche parole facciamo gli sc...mi, ops gli elfi. E poi immaginate il Pinky vestito da elfo e il Vanni da fata cge saltellano tra i cespugli.... Ciao, Luca
quote:Risposta al messaggio di birba2 inserito in data 10/03/2010 23:12:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> paura eh..che ti si piazzino sotto casa i casinari eh ??[:D][:D][:D][:D] ciaooooooo stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 10/03/2010 23:14:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p][:p][:D]
quote:Risposta al messaggio di birba2 inserito in data 10/03/2010 23:12:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 11/03/2010 08:37:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Al prossimo incontro fate portare al papa la televisione e la wii. La mettiamo in esterno e ci facciamo 2 risate. La sfida e' aperta Jason e Brian sono prontiid="red">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di matto inserito in data 11/03/2010 09:02:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Anche Edo e Mat attendono impazienti sfida Wii ( casomai portiamo anche la nostra)[;)][:D][;)] Fabio.
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 10/03/2010 10:27:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> WE TESTINA! MO PIGLIATI QUESTA: Vedi che la manina non la nascondo!![:D][:D][:D] Ai Ciccioli ne ho dette di....![:D][:D] L'unica che avete recepito è questa!![:D][:D][:D] Siete VOI che come al solito ESAGERATEEEEEEEEEEEEEEEE! Mi son dovuto prendere un giorno di FERIE per leggere tutto!![:D][:D][:D][:D][:D] Bene poi passeremo alle altre...[:D][:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 11/03/2010 10:00:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusate la mia ignoranza ma cosa sono Wii??. Nel bosco si possono costruire le fiode per tirare ai lampioni e ropere le lampadine e le cebottane per colpire i galli cedroni. Che bello!!
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 11/03/2010 10:23:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> wii è sinonimo di smash brawl Mi viene in mente il capodanno in Autria che giocavamo a ruba bandiera sul ghiaccio con i pattini....da scompisciarsiid="red">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 11/03/2010 10:23:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si.. Si... Si... visto che non ci sono finestre da rompere si può giorcare anche a "massa e pandolo" "Gioco antico. La "massa" era un vecchio manico di scopa lungo circa 1/2 metro e il "pindolo" un pezzetto più piccolo (12 centimetri circa) con le estremità appuntite. Si segnava per terra un cerchio e si appoggiava al centro il pindolo. Il primo lanciatore colpiva una delle punte del pindolo il quale, restando sospeso per aria, poteva venir lanciato lontano dalla massa come nel gioco del baseball. Gli avversari dovevano prendere il pindolo. Se ci riuscivano il lanciatore veniva eliminato. Se il pindolo non veniva preso al volo, l'avversario più vicino doveva prenderlo e lanciarlo cercando di toccare la massa appoggiata per terra al centro del cerchio. Chi ci riusciva, il battitore veniva eliminato. Se invece non veniva centrata la massa, il battitore batteva il pendolo facendolo saltellare per aria senza farlo cadere: ogni colpetto un punto. Si contavano in punti e si stilava la classifica. Si ricominciava dall'inizio fino all'eliminazione della squadra." VENESSIAid="red">
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 11/03/2010 10:44:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bello!Bello!! Tipo "LA LIPA" Maaaaaaaa .... anche: - Mondo - Rialzo Mi sa che mi divertirò un sacco IO!![:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di matto inserito in data 11/03/2010 10:40:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fai il bravo e non entrare nei dettagli eh !![;)][;)][;)][;)][;)] stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">