quote:Risposta al messaggio di beffy1 inserito in data 30/03/2010 14:59:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianna per noi va bene siamo in 16 con 1,5 euro mangiamo tutti che bello, ma tu se Babbo Natale? A parte gli scherzi per noi va bene siamo in tre quello che ci vuole ci vuole. Ciao Vanni
quote:Risposta al messaggio di beffy1 inserito in data 30/03/2010 15:24:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianna ti ringrazio del pensiero di nn farmi partecipare alla divisione ma nn mi sembra giusto verso gli altri. Pure io mangio e abbastanza per cui considerami nel conteggio. Sei sempre molto gentile e carina e altruista. Anzi portamene 1 Kg. per me di Fettuccine scusa se nn avevo precisato Grazie Roberto id="blue">
quote:Risposta al messaggio di matto inserito in data 30/03/2010 15:04:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto ke pesi poco ti ci sta su 1 speck portalo altro che tiramisuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Roberto id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Faminga inserito in data 30/03/2010 16:18:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti Fabio vorrei riassaggirlo [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Roberto id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Raquazza inserito in data 29/03/2010 17:46:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Nadia si, siamo della provincia di Bergamo...[;)] per il pentolone, attendo ok dalla donna di casa kalifornia..[;)] poi, se vuoi, possiamo sentirci... a presto Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di gianluigi inserito in data 30/03/2010 18:29:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ben arrivato Gianluigi.... Abbi fede...appena il Kalifornia si libera dal girar sughi ... Ti rispone ![:D][:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di beffy1 inserito in data 30/03/2010 15:24:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Seeeeeeeeeeee 10Kg li uso per antipasto![:D][:D][:D] quindi non lesinare sui costi...IO CI STO!![:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di matto inserito in data 30/03/2010 15:04:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dovevi assaggiare quello di Silvia alle fragole .... E quello della LUPA, tradizionale, sabato a Montegrotto!![:p][:p][:p] DA PAURA!id="size6"> Per non parlare del torroncino semifreddo e torta....mi ricordo solo che era di un BUONO!! Fatte dalla Macrilla...[:p][:p][:p] Ahhhhhhhhhh ma tu LAVORI SEMPRE![:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Faminga inserito in data 30/03/2010 16:18:33 oby...non fare affidamento sullo speck del Matto...ce lo ha fatto assaggiare allo Schluga e poi...chi l'ha' piu' visto! Fabio.>> Speck allo Schluga? solo visto chiuso [8D], vi siete pappati tutto il violino di crudo che tagliava teran...
quote:Risposta al messaggio di beffy1 inserito in data 30/03/2010 14:59:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi ci stiamo!!! Grande Beffy!![:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di beffy1 inserito in data 30/03/2010 14:59:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok per noi Cocktail