quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 31/03/2010 17:02:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caro Vanni, come ho già spiegato a Luca, abbiamo optato per utilizzare gli unici 4 giorni liberi da scuole e lavoro per visitare qualcosina di più distante... noi a Pellestrina ci arriviamo in bicicletta da casa !! Però visto che mi pare che la biciclettata sia ahivoi rinviata [:(][:(][:(], ci saremo sicuramente se si ripresenterà l'occasione. Ancora un grosso bacione a tutti
quote:Risposta al messaggio di matto inserito in data 01/04/2010 10:23:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>GRAZIE DELL'INVITO....!![V][V][V][V][V][V][V][V][V][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][V][V][V][V][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] Fabio.
quote:Risposta al messaggio di anna69 inserito in data 01/04/2010 12:01:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ANNA ANNA ANNA il giubbotto è gia in camper ma la parrucca a che mi serve?? devo metterla io per distinguermi??[:(][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] ciao a domani[:D][:D][:D][:D] Lalla
quote:Risposta al messaggio di Claudia63 inserito in data 01/04/2010 13:01:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come già arrivati? Se lo sapevo ti invitavo a casa mia a pulire 10 kg di seppie Ciao Luca
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 01/04/2010 13:12:50 (Visuaisognodi una manolizza messaggio in nuova finestra)>> Beh! Io lo avevo scritto che sarei arrivato oggi.! Se hai bisogno di una mano, vienimi a prendere, (se ci riesci). Io mi ero già offerto di aiutare. chiamami se vuoi al *********** Bye Bye Cocktail Adesso ce ne andiamo a Chioggia in Bici e poi domani abbiamo deciso di andare a Venezia one day journey!
quote:Risposta al messaggio di Claudia63 inserito in data 01/04/2010 13:56:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> id="size4">Adesso che so' il tuo numero di tel. preparati a una corte sfrenata...speriamo che tua marito non mi senta hihihihihihiid="red">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Faminga inserito in data 01/04/2010 10:47:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> aaahhhhh scusa Fabio.....te non eri invitato....solo Anna con i bambini.... vabbehhhh vieni anche tu se vuoi o altrimenti li accompagni e poi li vieni a prendere [:D][:D][:D][:D]id="red">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Claudia63 inserito in data 01/04/2010 13:56:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudia cosa stai rischiando avendo dato il tuo cell libero [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Adesso sarai tempestata di messagi HOT da tutti gli FDB come lo vedo bene Antonio [:D][:D][:D][:D][:D] Altro che farti perdonare e acquistare il camper nuovo ANTONIO HARLEY NUOVA MEGA TI CONVIENE FARTI REGALARE [^][^][^][^][^][^][^][^] Roberto id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Claudia63 inserito in data 01/04/2010 19:05:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Saremo anche dei mamalucchi ma Tu Antonio entri con nik da donna [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] Nn è che ci sono tedenze strane in te?? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Roerto id="blue">
quote:Risposta al messaggio di sfinge62 inserito in data 01/04/2010 19:23:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Robyyyyyyyyyy non è una tendenza.... ...LO E'[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size6">id="size3">id="red">
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 01/04/2010 20:36:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noooo.. un'altro che mi arriva prima dell'orario canonico... hai paura di perdere il posto. Luca