quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 08/03/2010 08:57:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CONFERMATO: MATTO + JASON + BRIAN + CINDY L'INVITO E' APERTO ANCHE ALLA MATTA SEMPRE SE ACCETTA (IO MI UNISCO ALLE DONNE CHE PRENDONO IL SOLE)id="red">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 08/03/2010 12:09:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... anche noi pensavamo di partire da Milano Giovedì post office! Ci passate a prendere? [:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di dagiuropi inserito in data 08/03/2010 13:39:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh! Passare a prendere è un po' lunga ma possiamo incontrarci per strada! Keep in touch! Cocktail
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 08/03/2010 19:20:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Solito problema Luca per me e penso anche per altri; gli amici pelosi nelle varie "barchette" sono ben accetti? Chiedo solo perche', considerando che si stara' via l'intera giornata, non sara' possibile chiuderli in camper per cosi' tante ore.id="size3">id="green">
quote:Risposta al messaggio di dagiuropi inserito in data 08/03/2010 13:39:37 ... anche noi pensavamo di partire da Milano Giovedì post office!>> noi pensavamo di andare a verona il gioved', visitare la città il venerdì e poi verso sera spostarci in zona per chioggia... potremmo combinare... che ci passate a prendere voi...:D PS Pino ti ho scritto una mail l'altro giorno...
quote:Risposta al messaggio di laroby inserito in data 09/03/2010 13:00:51 (> Devi capire che quando vedi, un'iniziativa col nome Kalifornia, è meglio che vedere il marchioVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
"IMQ"
... [^][:p][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 09/03/2010 14:27:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che detto dal principe della libera è un onore per me.[:I][:o)]