quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 09/03/2010 22:21:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stefy, lascia stare la neve, che quest'anno ne hai vista abbastanza, e vieni al mare con noi. Ciao e buona giornata (invernale) a tutti.
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 10/03/2010 17:31:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottima bici da provare sicuramente a monaco
quote:Risposta al messaggio di franch63 inserito in data 10/03/2010 14:39:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho guardato perfino dentro la cassetta delle lettere appesa al cancello... ma non ho travato nulla. Prova di nuovo
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 10/03/2010 08:04:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Luka dell'invito rinnovato... anticiperemo di una settimana il "week end romantico", (come da te soprannominato),perchè a Gabry hanno anticipato la chiusura scolastica...[:D] ed a Pasqua ..forse a casa [:0][:0][:0] ciaociao Buon proseguimento ragazzi !! Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di briciola66 inserito in data 10/03/2010 16:18:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BRICIOLA: mi serve sapere la composizione dell'equipaggio dei tuoi amici e se sono interessati alla gita a pellestrina in bici
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 09/03/2010 08:47:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E bravo il Luca! Io confermo la mia partecipazione alla biciclettata!! Per Alex se ci sarà posto Bene... se no non me la sento di confermare anche per lui... Se per il campeggio gira una palla da calcio non lo vedo più per 3 gg![:D][:D][:D] Per richeste varie Mmmmmmmmmmmmmmmmmmm.... Non si potrebbe organizzare una gara di pesca!![:D][:D] Io odio pescare! ma con Voi mi divertirei un sacco e una sporta!![:D][:D] P.s. Luca vedi che sei TU che ti complichi la VITA![:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di beffy1 inserito in data 12/03/2010 21:22:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok gianna una settimana prima ti so dire.
quote:Risposta al messaggio di beffy1 inserito in data 12/03/2010 21:22:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bigoli coe sarde!! che boni che i se!! Vanni
quote:Risposta al messaggio di dagiuropi inserito in data 15/03/2010 14:15:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci saremo noi, forse addirittura dal gioved' Ciao Cocktail
quote:Risposta al messaggio di dagiuropi inserito in data 15/03/2010 14:15:37 C'è qualcuno in zona già dal Venerdì mattina?>> noi forse, dobbiamo solo decidere se a verona ci andiamo già mercoledì o meno... l'idea era andare mercoledi (o giovedì) a verona, ripartire da lì giovedì (o venerdì) in serata e spostarci in zona chiggia per entrare in campeggio alla mattina.-