quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 16/03/2010 12:10:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io come compenso ti porto una specialità pugliese ... Pino ... (mi raccomando ... i regali non si restituiscono ... ) [:X]Ros
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 16/03/2010 09:30:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma se quel Signore ke tanto parlava hai ciccioli e adesso sta in silenzio ha forse preso usi e costumi come il Suo SPECIAL ONE?? Io lo userei come esca ma è troppo pesante [:D][:D][:D][:D] P.S. Luca hai anche detto a ki ti affitta la barca quanto carico può portare [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Roberto id="blue">
quote:Risposta al messaggio di sfinge62 inserito in data 16/03/2010 15:37:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roby....secondo me' e' andato in gran segreto a Londra[V][V]Poveretto![;)][}:)] Fabio.
quote:Risposta al messaggio di Faminga inserito in data 16/03/2010 16:15:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si fabio mi sa anche a me ma nn diciamolo troppo forte FORZAid="size6">id="red"> CARLETTOid="size6">id="black"> Roberto id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Faminga inserito in data 16/03/2010 16:15:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ma forse prima passava a prendere l'acqua benedetta a Loudes...!! Vanni
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 16/03/2010 16:38:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>MI SA CHE CE NE VUOLE TANTA..MA TANTA...MA TANTA...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Fabio
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 16/03/2010 09:30:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccolo li.... Prima chiede "fate proposte!!"..... Poi a una "innocente" gara di pesca, domanda al Titanic i prezzi per la pesca Oceanica ![B)][B)][:D][:D] Sei il solito ESAGERATOOOOOOOOOOOO!![:D][:D][:D] Basta una canna DA PESCA e un molo.... Approposito al mare non ci vogliono licenze?[^][^][^] @ tutti i GUFONIIIIIIIIIIIIII.....ride bene chi....[|)][|)][|)] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 16/03/2010 19:15:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....... PER ULTIMO!!id="size6"> Notte.... [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Raquazza inserito in data 16/03/2010 21:37:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuti Raquazza! Vedo con piacere che avete seguito il mio consiglio...[;)] Sarà un piacere conoscervi... Sarete premiatianche per averci portato fortuna.... Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 17/03/2010 08:20:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siii certo... casomai non pescasse nulla... possiamo sempre fermarci in pescheria. Ciid="blue">aoid="blue"> Luca
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 17/03/2010 08:20:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alberto?? Traina?? [:D][:D][:D][:D] ... Ha fatto la battuta![;)] Pino. P.S.: non so quanti capiranno!id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di dagiuropi inserito in data 17/03/2010 09:35:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] monia
quote:Risposta al messaggio di dagiuropi inserito in data 17/03/2010 09:35:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La volevo scriver io ma nn sapevo come dirla. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] e si quelli su face lo sanno [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] ciaooooooooooooooo[;)]