quote:Risposta al messaggio di lalla65 inserito in data 17/03/2010 10:17:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non bisogna essere su FB per capire la battuta di Pino.[;)][;)][;)][;)] Un vero FDB l'avrebbe capita subito [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Roberto id="blue">
quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 17/03/2010 10:51:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io per stamattina già dato[:D][:D][:D][:D] Tra poco mi aspetta ospedale per esami e visita [^][^][^] Poi x 24 ore relax assoluto[:p][:p][:p][:p] Roberto id="blue">
quote:Risposta al messaggio di sfinge62 inserito in data 17/03/2010 10:54:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roberto spero nulla di preoccupante? ciao Vanni
quote:Risposta al messaggio di sfinge62 inserito in data 17/03/2010 13:18:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Devo pubblicare ancora le foto della schiusa delle tartarughe marine a Elafonissi? ciao Vanni
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 05/03/2010 21:21:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> confermiamo anche la ns.presenza 2 adulti e 2 baby meno di sei anni.ok per biciclettata a Pellestrina solo 2 bici adulti.Pensiamo di arrivare sabato pomeriggio,ci sono problemi con il campeggio? E' prenotato per tutti quanti per 3 giorni? Saluti e a presto.
quote:Risposta al messaggio di geppetto66 inserito in data 17/03/2010 23:46:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benritrovato Geppetto, ok inseriti in lista. Ciao Luca
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 18/03/2010 17:24:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io porto una squisitezza...Simmenthal con maionese scaldata a forno...una bonta''''''...si accettano prenotazioniid="red">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 18/03/2010 17:24:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho preso alcuni contatti per cercare di avere delle vongole (15 kg) speriamo bene. Le Piovre (10 kg) arriveranno sabato prossimo Le cozze (15 kg) le trovo in qualsiasi momento Altre quisquigllie tipo garusoli, gamberetti, ecc. se ci sono al momento bene altrimenti... ciccia. Per le canocce non è proprio il momento ideale. Oggi ho visto che sono arrivate le prime seppie nostrane.. ma ahimè il prezzo è ancora altino... quindi vediamo. Per rispondere al tuo quesito sul vino da portare mi sono sacrificato come cavia. Questa mattina ho preso due soasi (fratello povero del rombo) in due fanno 1,7 kg ... questa sera li provo abbinare al verduzzo e poi ti so dire come sono[:p] Ciao Luca P.S.: Vanni non ho capito se devi confermarmi solo la presenza di tua figlia o di tutto il team.
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 18/03/2010 17:54:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io e Stefania ci siamo, non so se si aggiugerà anche nostra figlia con Asia(Asia non mangia pesce), questo lo sapremmo solo alla partenza, mentre per la bicicletta io la porto poi vedrò se usarla oppure tenerla in garage per me non è un problema ma a Pelleatrina ci veniamo sicuramente. PS - ti ha contattato un mio amico di nome Sergio, che se c'era posto gli sarebbe piaciuto venire anche lui e la moglie però non in bici, se però gli consegnavano il camper in tempo utile? ciao Vanni
quote:Risposta al messaggio di Faminga inserito in data 18/03/2010 17:58:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma naturalmente... le donne... in quanto gli uomini saranno occupati a marcare il territorio[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 18/03/2010 18:10:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Lascio a te l'onere (e l'onore) di comunicare loro questa splendida notizia che verra' accolta (presumo) con una standing ovation[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)] Fabio.
quote:Risposta al messaggio di Faminga inserito in data 18/03/2010 18:20:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma scherzoooo... anche se devo dire che già ho ricevuto qualche proposta dalle gentil donzelle per una fattiva collaborazione. Vanni chi è sergio? comunque l'unico limite potrebbe essere il posto in barca max 50 persone per il campeggio no problem. Ora vado a fare la cavia... ci sentiamo. Ciao