quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 18/03/2010 17:54:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> però... non vi fate mancare nulla eh[?] bravi bravi[;)] buona continuazione stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Faminga inserito in data 18/03/2010 18:47:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SI SI c'ero pure io quando l'ha detto... Ma poi va a finire come sempre... " Caro sono stanca...Certo amore faccio tutto IO[:(!][:(!][V][V][:(]"[:D][:D][:D][:D] BUON VIAGGIO...PINO![:D][:D][:D][:D][:D][xx(][xx(][xx(] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 19/03/2010 12:27:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luca la mia era solo una provocazione, anch'io e Stefania siamo disponibili a contribuire in cucina secondo le nostre capacità. x Cocktail alla piovra gli puoi inchiodare i tentacoli e poi la metti al sole come fanno i greci. ciao Vanni
quote:Risposta al messaggio di giankyroll inserito in data 19/03/2010 12:50:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Gianky...chi meglio di noi interpreta i ns "pranzi alla fdb" piuttosto che la classica tavolata in trattoria...era solo un modo per provocare Luka...non vogliamo mettere un po' di "pepe" a questa uscita?[}:)][:D][}:)][:D]Facciamolo un po' ammattire questo ciosoto o no??!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Fabio.
quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 19/03/2010 12:55:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antonio se vuoi ti marco stretto io Claudia e la tengo lontana del polipone [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Tu intanto pulisci e lavi i pesciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Roberto id="blue">
quote:Risposta al messaggio di matto inserito in data 19/03/2010 16:17:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>FORSE E' MEGLIO CHE TU STIA FERMO [8D][8D]IMMOBILE [:)][:)][:)]A PRENDERE IL SOLE[8D][8D][8D] CHE NE DICI ?? CIAO ANNA [:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di anna69 inserito in data 19/03/2010 20:25:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sa che dopo il gavettone dei Ciccioli... ci penserà due volte prima di prendere il sole, mentre gli altri LAVORANO ![:D][:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 20/03/2010 07:43:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luca, è le ultime novità de "Ciosa" dove sono? Approvvigionamento del pesce? dai che quasi ci siamo. Vanni