quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 24/03/2010 21:54:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Semplice Luca fino a 2 anni fa avevo la barca con motore fuoribordo da 50 CV mercury per cui ho dovuto prendere la patente nautica per guidarlo. E la patente l'ho conseguita a La Spezia [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Roberto id="blue">
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 25/03/2010 09:23:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche 1 Bolzanino ha la patente nautica che ha rovinato la vita e ancora non usata. Illimitata, motore e vela dopo lungo SORSO ( scusa corso)id="red">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 25/03/2010 09:23:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vanni come mi hai capito perfettamente [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Infatti noto ke apprezzi anche tu le classe e le linee dei RIVA [:p][:p][:p][:p][:p][:p] Certamente nn si può frequentare Montecarlo senza avere un RIVA o un FERRETTI. Nn saresti al top [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Roberto id="blue">
quote:Risposta al messaggio di giankyroll inserito in data 25/03/2010 13:55:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella storia! Visto che con la gara di pesca non attacca... Una gara di Windsurf?? A chi riesce a salire senza cadere 1 calamaro gratis!![:D][:D][:D] Lo so mi piace vincere facile.... appena appoggio in piede l' affondo.... e quindi... non cado!![:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 25/03/2010 19:39:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti regge ti regge [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] nn sei mica a LIVORNO[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] Roberto id="blue">
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 25/03/2010 19:39:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Macchè gara di qua e gara di là... TU sarai impegnato a portare la lalla a visiatre questo Clickid="red">
quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 25/03/2010 18:34:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Facciamo di tutto per avere dany con noi
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 26/03/2010 08:08:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissimo Luca ti voglio tanto bene.... ma il mercatino dell antiquariato NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO[xx(] un bacio con affetto [:I][:X] lalla
quote:Risposta al messaggio di steeve67 inserito in data 26/03/2010 08:51:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Monia... io sono solamente l'addetto stampa su col... dietro le quinte c'è la "grande" donna. Lalla: neanche il mercatino ti piace... ma non puoi stare tre giorni senza far niente in relax assoluto Luca
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 26/03/2010 08:18:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Luka ti ci dici cosa portare e noi lo facciamo[:p][:p][:p] allora: il fornellone l'ho e lo porto e credo che regga qualunque peso. PS: Un gioco che si potrebbe fare, l'ho visto in tv, è quello di creare delle coppie uomo/donna e trasportare un uovo alla volta tra le guancie da un punto ad un altro, ovviamente con delicatezza perchè se cade o si spappola tra le guancie perdi un punto e paghi pegno. Che ne dici[?][?][?][?][?] Per quanto riguarda la pesca, ho delle canne, ma non sono molto adatte[;)][;)][;)][;)][;)]]id="red">