quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 26/03/2010 08:18:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> secondo me 5 kg di pasta li mangia da solo Alberto...[:p] io ne ho ordinati 12 kg di fetuccine all'uovo. by by gianna
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 26/03/2010 19:17:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Luca ci sono atato pure io [:)][:)][:)] Nel lontano 82 ma ero a Militare [}:)][}:)][}:)] e certamente nn pensavo certo di far foto.[:(][:(][:(][:(] Cmq ero nella base militare sulla spiaggia destinata a militari di grado superiore. Giravo per sottomarina in uniforme in libera uscita [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Gli unici ricordi belli della naia. Di base ero a Padova al 42° trasmissioni wueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 28 anni son passati e torno a Sottomarina Grazie Luca [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] Roberto id="blue">
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 26/03/2010 08:09:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .. sei un tesoro luka...[:D] a bilancio non ci sono quadrate una serie di cose ed abbiamo rinunciato a Livigno...[:(][:(][:(] ora incrociamo le dita affinchè le costellazioni, il lavoro e accrediti bancari ci permettano di scendere in toscana...[;)] un salutone a tutti e DIVERTITEVI !! baciotti stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di beffy1 inserito in data 26/03/2010 20:14:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....io ne ho ordinati 12 kg di fetuccine all'uovo. Gianna scusa, tanto per ravvivare un pò l'ambiente, volevo chiederti se le fettuccine che hai già prenotato sono quelle larghe. E se fosse così se siamo ancora in tempo per chiedere degli spaghetti o al max delle linguine. Le fettuccine mi sanno da ragù di carne più che di pesce. Non vorrei mai che qualche buon gustaio ci perseguitasse con le "fettuccine allo scoglio"[;)] Ciao Luca
quote:Risposta al messaggio di matto inserito in data 28/03/2010 09:12:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi e Pino dovremmo esserci già proprio da Giovedì sera o massimo venerdi mattina Ciao Cocktail
quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 28/03/2010 11:48:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no, no, se viene il matto da Giovedì, io arrivo Venerdì notte TARDI [:D][:D] PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di dagiuropi inserito in data 28/03/2010 20:45:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> id="size4">Pirla...allora faccio cosi....ti vengo a prendere a casa. Apparte gli scherzi...ora mi organizzo per partire giovedi sera perche' i bambini sono a casa. Se mi girano vado a mangiare il pesce gia' alla sera e poi mi avvicino a sottomarina " sostero' all'isola che unisce" Domenica sera dovro' ripartire e tornare alla base.id="red">
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 29/03/2010 09:39:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Luca capisco il tuo dubbio se prenotare o no la barca visto l'incertezza del tempo, io ti chiedevo se possibile proporre al barcaiolo una cifra minima di prenotazione butto li una cifra 30-40 euro condizionata allo stato del tempo che se fa brutto stiamo a Chioggia e paghiamo la penale, ma se il tempo è buono si parte, penso che se riusciamo a fare così potremmo nella ipotesi negativa dividere la spesa fra gli equipaggi. Comunque questa è una mia opinione da verificarne la fattibilità e l'accordo di tutti gli altri Fdb. Per il resto OK Ciao Vanni
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 27/03/2010 21:42:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> le fetuccine sono strette. le tagliatelle sono un po' larghe le pappardelle sono larghe le fetuccine sono tipo linguine se vuoi ho anche gli spaghetti, ma le fetuccine secondo me vanno meglio. se poi ti serve qualcos'altro (di pasta s'intende) ne ho di tutti i tipi: ripiena e non tutto rigorosamente fresca all'uovo. ma una domanda: chi cuoce e cucina 12 kg di pasta con relativo pesce? ciao ciao gianna ps io non sono brava in cucina... non ho la stoffa della cucina quindi se volete mangiare qualcosa di decente non affidatevi a me by
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 29/03/2010 09:39:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, noi non siamo molto amanti della bicicletta preferiamo di gran lunga le passeggiate a piedi. Ma... per la compagnia veniamo anche in bici. ciao ciao