quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 02/07/2010 14:31:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> We Gianni... Alla " Famiglia del mulino bianco" non puo mancare il rusciello e gli uccellini che fan cip CIOP![:D][:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 04/07/2010 22:56:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Iniziamo bene la settimana... dopo colazione visionare certe immagini "forti" è proprio un buon inizio, grazie Reedud di esistere.[:D] Cerca piuttosto di fare un'opera di convincimento per l'alzata mattutina della Lalla, altrimenti che caffè ci mettiamo nel latte fresco? Luca (in ufficio dopo un we intensivo di sole e mare)
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 05/07/2010 08:09:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Grande Luca... ma perchè pensate questo di me??[:(] io che NEANCHE dormo in camper[xx(] figurati alzarsi all'alba per me è un piacere son gia sveglia[B)] il caffè è gia sul fuoco tranquillo[;)][:)][:D] Lalla[:X]
quote:Risposta al messaggio di lalla65 inserito in data 05/07/2010 10:57:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "...io che NEANCHE dormo in camper..." [:0][:0][:0][:0][:0][:0] "...il caffè è gia sul fuoco tranquillo..." Grazie Cara[:X]
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 04/07/2010 22:08:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok porto teli da far un capannone, fil di ferro e aste di metallo[:D] id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 07/07/2010 15:01:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu mi stronchi... io volevo portare uno o due capponi con il sottostpalla e la doppia per fare il brodo per poi cucinare i "galleggianti" dicasi cappelletti, vorrà dire che mi accontenterò di un brodino Knorrr...con la tempestina. Ciao e a presto. Vanni
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 07/07/2010 15:01:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ed io che pensavo che l'idea della colazione fosse nata per aggiungere un'altra occasione per ingurgitare del cibo, visto che le ore dedicate all'aperitivo di benvenuto, pranzo, merenda e cena non sono sufficienti per esaurire le scorte. Ciao Luca
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 07/07/2010 12:20:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per la premiata Panetteria Trentina.... Gradirei la consegna a domicilio di 1/2 Kg di ROSETTE BELLE CROCCANTI!! Vi allego foto: [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 07/07/2010 18:56:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>mmmmmmmmhhhhhhh [:p]anche noi anche noi....non un kg , un po' meno?id="size3">id="green">
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 07/07/2010 20:38:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per noi 1 kg. di pane di Altamura (con provenienza Altamura)[:D] Vabbè mi accontento anche di 6 panini Grazie Ros&Family
quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 08/07/2010 09:55:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e...se arrivo con quello di Altamura? Paghi pegno? [:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">