*** AGGIORNAMENTO PROGRAMMA E PARTECIPANTI ***
quote:Risposta al messaggio di stefano3it inserito in data 08/07/2010 13:09:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il navigatore dà uscita Rovereto e poi su verso Gamiga vecchia superiore è fattibile con il camper?
"Gps & Mappa"
(procuratevi una monetina da 1 euro per entrare) ed è l'ultimo posto dove potete scaricare/caricare... uscendo dal C.S. sempre li a 20 metri si imbocca un viadotto in salita (direzione MADONNA DI CAMPIGLIO O RIVA DEL GARDA) salite il viadotto e passate una galleria lunga 30 metri...dopo poco troverete un bivio che indica MONTE BONDONE, SARDAGNA...LASCIATELO PERDEREid="red">, TROPPE CURVE... Andate diritti per qualche chilometro, la strada diventa senso unico e dopo un paio di km trovate una seconda galleria, tutta dritta e lunga 500 metri...APPENA USCITI DALLA GALLERIA(10 METRI) USCITE A DESTRA E SEGUITE LA TABELLA MARRON CHE INDICA "MONTE BONDONE" continuate sempre in salita per circa 20 chilometri, passate nell'ordine Sopramonte, Candriai, Vaneze, Vason e poi la strada diventa pianeggiante, poi in discesa e dopo 3 km circa siete in una conca, Le Viotte...troverete un bivio a sinistra che indica Garniga, (è il primo incrocio a sinistra dotato di segnaletiche da quando siete in discesa) prendete quella direzione (SX) e dopo 400 metri ci siamo noi girando in una stradina a destra (proprio in prossimità di un grosso mucchio di ghiaia)... Per chi ha in navigatore, sconsiglio di inserire direttamente le coordinate di arrivo ("Coordinate Gps & Mappa della zona"
) ma di inserire il paese di Sopramonte e poi l'arrivo...(stando attenti a quella galleria perchè lì il navigatore vi abbandona e quando riprende all'uscita è troppo tardi, avete gia passato l'incrocio) ripeto...quando siete nella galleria, la seconda dopo il viadotto, uscire "subito" dopo la galleria...10 metri) La strada che dice PICI, quella che sale da Aldeno/Garniga è troppo stretta e quella che sale da Sardagna ha molti più tornanti, è meglio salire da Sopramonteid="red">... Per chi viene dalla Valsugana, arrivate a Trento fate tutte le gallerie in discesa e quando uscite dalle gallerie andate in direzione Verona (in pratica sempre diritto) e dopo il distributore Q8 uscite alla seconda...siete sulla rotatoria del casello autostradale Trento Centro e dove trovate il C.S..."Gps & Mappa"
poi da li salite per il viadotto (direzione MADONNA DI CAMPIGLIO-RIVA DEL GARDA) e...come sopra... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 08/07/2010 14:50:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianni sei meglio del TomTom e del Garmin messi insieme! hai fatto il bois scaut da giovane per essere così preciso?, a proposito l'ultima bottega dove vendono viveri dove si trova nella zona? Ciao a domani
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 08/07/2010 16:21:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Macriiiiii non fare come me che ho avuto la bella idea di telefonare a Gianni per avere delle delucidazioni a voce.... miiiiiiiii se la tira parla in ROMAGNANESE (antica lingua autoctona protetta) nzomma ci si capisce un azzzzzzzzzzzzzz[:D][:p][8D][:D] QUINDI STUDIATI BENE LE PAROLE DI GIANNI.... HANNO SEMPRE UN SENSO.... IL PROBLEMA E' SAPERE IN CHE SENSO VANNO!! SE TU VIENI DALA VALSUGANA SEI NELL'ALTRO SENSO.... QUINDI LEGGERAI LE ISTRUZIONI ALLA ROVESCIO DI COME LE LEGGO IO.... TUTTE LE STRADE A DESTRA PER ME SONO A SINISTRA PER TE... TUTTO QUELLO CHE E' IN SALITA PER ME ... SARA' IN DISCESA PER TE....!! mACRILLINA E' STATO UN PIACERE AIUTARTI A TROVARE LA STRADA GIUSTA. MI PAGHERAI UN CAFFE' HEEHHEHE[}:)][}:)][;)][:D]id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 08/07/2010 14:50:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MAAAAAAAAA...Gianni.... Non mi è chiara una cosuccia... Ma l' euro per il carico ci va intero o 2 da 50 centesimi? Sai non vorrei girare un ora per cercare qualcuno che mi cambi!![:D][:D][:D] P.s. ci sono delle buone probabilità per la barbierata![:0][:0][:0] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 08/07/2010 19:53:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo, accetta la moneta intera, accetta anche le due da 50 cent. e anche quella da 2 euro (senza darti resto!)... Sono in dubbio se accetta quelle da 20 centesimi; vuoi che faccia un salto a vedere?[:D][:D][:D] Per la barbierata è una splendida notizia...anche perchè abbassarsi di quota con calma...non può che giovare alla salute![;)] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
"Click"
Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">"Click"
id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">