quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 09/06/2010 15:17:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> EMIL: lascia stare la volata in bici, non farti trarre in inganno dalle foto, fare una gara con me e come sparare sulla Croce Rossa.[V][V][V][V] Pensa che ho noleggiato la bici, sono uscito dal campeggio per il centro di Moniga (saranno si e no 500 mt) mi sono seduto in gelateria e tra gelati, caffè, e lettura giornale sono passate quattro ore. Poi sono tornato in campeggio con aria affaticata, facendo credere di essere stato a Salò[:p][:p][:p][:p][:p][:p] Che si deve fare per credersi un ciclista (della domenica)[8D][8D][8D][8D] GIANNI: Grazie per l'inserimento. Semmai al ritorno dalla Romantische Strasse, se dovessi arrivare prima di Ven. 9 ti chiamo e nel caso tu fossi libero, al Bondone, ci saliamo un giorno prima a respirare aria fresca. Senti mio caro montanaro[:D][:D][:D][:D], per tua conoscenza il sottoscritto è nato a 100 mt. dal mare, ma adora la montagna come e più di te, sia in inverno che in estate[:D][:D][:D][:D]id="red">
"Click"
e"RiClick"
... Naturalmente se qualcuno fosse in ferie e si volesse aggregare ci farebbe mooolto piacere! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 10/06/2010 12:10:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho trovato questa foto "australiana" a Darwin, se ti piace puoi inserirla. Da sx a dx: BEPPE, SOFIA, LUISA. Camper: MIRAGE ALASKA 6000 (ma neanche quello ti ricordi??)[:(!][:(!][:(!][:(!] Arrivo previsto giovedì 9 o al più venerdì 10 (se arriviamo prima ti telefono e ci beviamo insieme qualche birra tedesca che sicuramente comprerò durante il tragitto.[:p][:p][:p][:p]id="red">
quote:Risposta al messaggio di libra inserito in data 10/06/2010 14:32:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Beppe, non mi piace la tua foto Tu e Luisa siete troppo seri forse pensavate a quanto ti mancava per andare in pensione... Ciao vanni
quote:Risposta al messaggio di libra inserito in data 10/06/2010 14:32:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una birra tedesca anche a me grazie, mi raccomando che sia bavarese, bionda e fresca. ciao Emil
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 10/06/2010 15:02:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...eh già, perchè se mi capita tra le mani una bavarese, bionda e fresca, la porto a te[:0][:0][:0][:0][:0][:0] maaaaaaaa... ti hanno radiato da Skype per cui non puoi più collegarti o cosa???[:p][:p][:p][:p][:p] A parte gli scherzi, salvo imprevisti, passo da te con la bavarese, bionda e se il frigo non dà forfait, anche fresca. PS: Comunque mi stò allenando in bici, pensa che riesco già a fare ben 200 metri senza fermarmi[:p][:p][:D][:D][8D][8D][:(][:(]id="red">
"Quì"
Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 10/06/2010 21:31:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok...ok... io volevo rendergli la cosa facile ma.... Potrebbe inserire queste per essere sicuro che nessuno si unisca a noi![:D][:D][:D] Reedud: oppure... Tu.... Kalifornia Pinky Lupo65 Silvia69 Maurizio Vanni Il Matto Devo continuare?[:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">